
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
I Florence + the Machine tornano in Italia per un concerto al Mediolanum di Assago: da domani disponibili le prevendite.
I Florence + the Machine tornano in Italia, per la gioia di tutti i fan di Florence Welch e la sua band, che ha un discreto seguito anche nel Belpaese. Il concerto in Italia si terrà il prossimo 20 novembre al Mediolanum Forum di Assago alle 21,30.
Da domani, primo giorno di primavera, saranno disponibili le prevendite del concerto di Florence Welch con i Florence + the Machine su club.vivoconcerti.com e dal 22 marzo anche su Ticketone. I biglietti avranno lo stesso prezzo sia per il parterre sia per la tribuna non numerata: il costo è 30 euro esclusi i diritti di prevendita.
L’ultimo disco di Florence + the Machine è uscito nel 2011 e si intitola “Ceremonials“: in breve ha sbancato le classifiche del regno unito.
Florence, in realtà, non è nuova ai successi grazie anche ai quattro milioni di album venduti insieme al primo lavoro, “Lungs“. Quest’album ha riscosso i successi di pubblico e critica, grazie a pluripremiati singoli come “Dog Days Are Over”, “You’ve Got The Love” e molti altri.
E nell’ultimo anno il successo è cresciuto ancora di più, dato che Florence Welch ha calcato numerosi palchi tra i più prestigiosi, tra cui la cerimonia dei Grammy, dove con altre voci femminili ha messo in scena un tributo a Aretha Franklin, ma anche la premiazione a Oslo per il Nobel per la Pace.
Visualizza questo contenuto suFonte: Lo Spettacolo.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari