
Beauty Advisor: skincare pelle mista, cosa fare (e non fare)
Ecco i prodotti consigliati per idratare e detergere il vostro viso
Foreo presenta l'ultima novità dedicata alla cura della pelle del viso: ecco cosa c'è da sapere su Luna mini 3, dalle caratteristiche al prezzo
Il nuovo arrivato in casa Foreo non ha nulla da invidiare agli altri prodotti skincare del brand svedese: il Foreo Luna mini 3 è l’ultimo beauty device per la pulizia del viso ideato dall’azienda di skintech in più rapida crescita al mondo. La gamma Luna, così, dopo aver conquistato celebrità come Chrissy Teigen e Nichola Joss (la visagista di Meghan Markle, ndr) si arricchisce di nuove sfaccettature per rendere il suo utilizzo sempre più intuitivo e implementare le sue performance. Dalle caratteristiche al prezzo, ecco tutte le novità del Luna mini 3 di Foreo.
Per approfondire il mondo Foreo potete trovare qui la recensione dell’Ufo Mini e del Luna Fofo.
La novità più divertente a caratterizzare il Luna mini 3 è Find My Luna: connessa tramite bluetooth e controllabile attraverso l’app Foreo, questa funzione permette di non perdere il proprio dispositivo grazie alla luce che si accende in base alla necessità, disposta alla sua base. Un modo sicuro per non restare senza il proprio Luna (e non impazzire a cercarlo dappertutto).
Le sue morbidissime spazzole, realizzate in silicone come tutte le altre della gamma, possono arrivare a rimuovere il 99,5% del sebo e della sporcizia dal viso. Un fatto non da poco se si vive in una città ad alto tasso di smog, utile da tenere a mente anche dopo un allenamento in palestra o una giornata in ufficio: la pelle del viso, pulita in profondità grazie a 8000 pulsazioni T-Sonic al minuto, ricomincia finalmente a respirare. In più, Foreo aggiunge la modalità Glow Boost della durata di 30 secondi: premendo il pulsante è possibile aumentare il grado di pulizia del viso rendendo la pelle ancora più luminosa, ideale per un trattamento dell’ultimo minuto.
Come si usa Luna mini 3? Dopo aver attivato la connessione bluetooth sul proprio smartphone e aver sincronizzato l’app Foreo, è il momento di passare alla pulizia. Di seguito, ecco quali sono gli step da seguire:
Quanto costa Luna mini 3? L’ultimo device di Foreo è disponibile al prezzo di 159 Euro sul sito Foreo e in anteprima su Sephora. Acquista ora
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ecco i prodotti consigliati per idratare e detergere il vostro viso
La giusta idratazione e i detergenti idonei al vostro ph vi aiuteranno a rigenerare la ...
Come prendersi cura della pelle evitando l’effetto lucido, regolando il sebo, migliorandone la salute
Ecco i pro e i contro, come utilizzarle al meglio e le alternative biodegradabili e ...
Le idee da cui lasciarsi ispirare e i prodotti da usare per brillare all night ...
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della ...
Addio opacità e benvenuta idratazione: i cinque prodotti più consigliati per ogni tipo di pelle
Migliorano il tono muscolare, aiutano l’assorbimento dei principi attivi di creme e sieri, rilassano la ...
Gli ingredienti naturali e le certificazioni dei brand bio: tutto quello che c’è da sapere ...
I consigli e i prodotti per il make-up in grado di contrastare arrossamenti, pruriti e ...