Le prime foto del figlio di Pippa Middleton in vacanza ai Caraibi

Ecco Arthur, il figlio della sorella di Kate, per la prima volta inquadrato dagli obiettivi dei paparazzi, durante il viaggio natalizio della famiglia.

Storia

Pippa Middleton è stata fotografata in compagnia del marito James Matthews e del figlio, il piccolo Arthur, durante le vacanze invernali sull’isola caraibica di St Barts, meta di molti miliardari. Nonostante le voci che parlavano di un Natale in famiglia con la sorella Kate Middleton, Pippa ha trascorso questo periodo con il marito e la famiglia di lui.

Nelle foto la neo mamma gira l’isola cullando Arthur, di undici settimane, anche con il cognato, Spencer, fratello di James. Pippa appare rilassata e serena, e non è la sua prima volta a St Barts.

Già nel 2016 Pippa e suo fratello James Middleton sono stati fotografati durante le vacanze natalizie sull’isola, dove la famiglia del marito posside un hotel di lusso, l’Eden Rock, uno dei più esclusivi della zona, in cui hanno alloggiato star come Elton John, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, in camere che possono arrivare a costare anche 25mila sterline a notte.

Borsa a tracolla marrone di Pop & Suki (170 euro circa), jeans e camicia bianca, Pippa sembra una dei tanti turisti che riempiono la regione in questo periodo dell’anno, e porta spesso in braccio il piccolo Arthur Micheal William, nato lo scorso ottobre. Pippa, che potrebbe diventare a breve nuovamente zia, se le voci sulla quarta gravidanza di Kate Middleton fossero confermate, non ha trascorso il Natale con la sorella, anche se pare che i Middleton abbiano avuto un pranzo informale tutti insieme per Santo Stefano in un pub nel Berkshire.