Le foto di Selena Gomez in montagna con le amiche dopo il rehab

La cantante è in vacanza con le amiche, ed è di nuovo sorridente dopo i mesi bui della malattia e della terapia.

Storia

Selena Gomez sorride felice con le sue migliori amiche sulla neve, nelle prime foto dal suo ricovero in rehab lo scorso ottobre, da cui è uscita solo poche settimane fa.

La cantante è in vacanza a Big Bear, in California, con amiche e colleghe, tra le quali Bailee Madison, nota per i suoi ruoli in Once Upon a Time e Good Witch.

Non si avevano più foto di Selena da settembre, da quando cioè un presunto crollo emotivo l’aveva portata prima a un ritiro momentaneo dalle scene e dai social, e poi alcune settimane dopo al ricovero in rehab. La Gomez è affetta dal Lupus, e nel corso degli ultimi mesi era più volte finita in ospedale a causa della sua malattia e del trapianto. Questo potrebbe aver causato lo stress che l’ha condotta alla decisione di entrare in un centro di riabilitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

my snow 👼 ‘s ✨✨❤️❤️

Un post condiviso da Bailee Madison (@baileemadison) in data:

Secondo la rivista People Selena Gomez starebbe molto meglio ora, e non vedrebbe l’ora di tornare al lavoro, e soprattutto a una vita normale. Immersa nel sole e nella neve, la ventiseienne appare rilassata, vestita con una lunga giacca nera, un berretto nero in maglia, una felpa e stivali di pelliccia.

In questi primi scatti la cantante sembra aver ritrovato la dolcezza e la spensieratezza che la caratterizzavano prima della malattia, circondata da buone amiche, e sicuramente dalla sua famiglia, che le è stata sempre accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

snow buds part 2 ❤️❤️❤️

Un post condiviso da CONZ (@connarfranklin) in data:

L’ultimo scatto di Selena su Instagram – social sul quale era la più seguita fino a qualche settimana fa, quando Cristiano Ronaldo l’ha superata – risale allo scorso 24 settembre, e la Gomez appariva dimagrita e quasi irriconoscibile.