
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Francesca Cipriani presa a schiaffi da Lele Mora: in un noto ristorante milanese, la lite tra i due sarebbe degenerata fino ad arrivare alle mani. Situazione grave per la Cipriani, che ha riportato tumefazioni al viso.
Francesca Cipriani è finita in ospedale: questa volta non si tratta dell’ennesimo intervento di chirurgia estetica per l’ex-gieffina ma di un brutto litigio finito male con Lele Mora, l’ex-talent scout del mondo della TV. La lite è avvenuta in un ristorante milanese e la Pupa è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza.
Dopo l’uscita dal carcere di Lele Mora, Francesca Cipriani ha subito cercato di confortare l’ex-agente dei vip presentandosi a casa sua. I due sembravano molto legati ma negli ultimi tempi pare che le cose siano peggiorate fino ad arrivare alle mani.
Durante la cena in un noto ristorante del centro di Milano, la soubrette ha incontrato Mora e, dopo una discussione molto accesa, sarebbe stata presa a schiaffi dal suo mentore. La Polizia per ora ha solo redatto il verbale di quanto è accaduto quella sera ma da parte della Cipriani non è stata ancora sporta denuncia.
La situazione però è seria, date le condizioni di Francesca Cipriani durante il suo arrivo al Policlinico di Milano. L’avvocato Marco De Giorgio, suo legale, ha raccontato che la showgirl è arrivata in ospedale con un codice giallo ed è stata sottoposta due tac:
«La mia assistita ha riportato echimosi al braccio sinistro e tumefazioni al viso, con conseguente perdita di sensibilità tattile e formicolio.»
Sembra quindi che non ci sia speranza per una riconciliazione pacifica: De Giorgio fa sapere alla stampa che la denuncia sarà firmata dalla Cipriani non appena sarà dimessa dall’ospedale milanese.
Fonte: TGCom
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari