Fright Night con Colin Farrell sarà il nuovo Twilight?

Arrivato il promettente trailer di "Fright Night", il nuovo film adolescenziale con protagonista Colin Farrell in versione vampiro. Saprà fare meglio di Robert Pattinson e Ian Somerhalder?

La moda dei vampiri continua a dilagare sul piccolo e sul grande schermo e ora un nuovo succhiasangue si appresta a conquistare il cuore del pubblico. Dopo Robert Pattinson della saga di “Twilight” e Ian Somerhalder della serie TV “The Vampire Diaries”, anche il già sex-symbol Colin Farrell fa il suo debutto con i denti affilati.

Farrell è infatti il malvagio vampiro protagonista di “Fright Night“, remake del film degli anni ’80 “L’ammazzavampiri” (ma il telefilm “Buffy” non c’entra), di cui è appena arrivato il primo trailer. La pellicola è in uscita negli Stati Uniti ad agosto, mentre per quanto riguarda l’Italia non è ancora stata annunciata una data.

Dal trailer, “Fright Night” si preannuncia come una pellicola vampiresca adolescenziale molto fresca e divertente. Oltre a Farrell, vanta un cast davvero interessante con i giovani Anton Yelchin (“Star Trek”), Imogen Poots (l’annunciato “Jane Eyre”), Christopher Mintz-Plasse (“Kick-Ass”, “Suxbad”), più l’ormai veterana Toni Collette (“Il sesto senso”, la serie tv “United States of Tara”). La pellicola è diretta da Craig Gillespie e uscirà nei cinema in 3-D.

La storia racconta di un teenager alle prese con un vicino alquanto singolare, visto che è un vampiro con le fattezze di Colin Farrell. Sarà lui il nuovo vampiro più desiderato del grande schermo? Noi scommettiamo di sì.

Di seguito vi proponiamo il trailer del film.

Visualizza questo contenuto su