Gabriel Garko: “Con Manuela Arcuri? Solo un’avventura”

La “coppia televisiva” Gabriel Garko – Manuela Arcuri sta facendo ancora parlare di sé con la nuova serie “Il peccato e la vergogna”, sei puntate già in onda dallo scorso primo settembre.

Ma non tutti sanno che tra Gabriel Garko e la bella attrice romana, oltre alla complicità artistica sul set, c’è stato del tenero: pare che i due abbiano vissuto un’intensa storia d’amore.

In realtà, l’intervista all’interprete di Nito Valdi non è altro che una conferma successiva a quanto aveva già dichiarato Manuela: la relazione sarebbe risalente a cinque anni fa, ma non avrebbe compromesso il rapporto professionale tra i due attori.

Manuela ha conosciuto l’affascinante Garko al di fuori del set e se n’è invaghita. Lo stesso Garko non ha problemi a parlarne e raccontare tutto al pubblico del piccolo schermo, fedele anche alla nuovissima serie di Canale 5:

È stato cinque anni fa, dopo l’incidente a cavallo che stava per lasciarmi paralizzato. Con Manuela è stata un’avventura, non la storia della vita. Ed è rimasto un rapporto d’amicizia…

La stessa sorte l’ha avuta anche Serena Autieri, la quale ha avuto una storia d’amore con Gabriel durante le riprese de “L’onore e il rispetto”. Tuttavia, neanche questa volta i rapporti si sono incrinati al termine della relazione: pare infatti che l’Autieri avrebbe invitato Garko al suo matrimonio con Enrico Griselli.

Il marcantonio italiano non vuole proprio mettere la testa a posto, preferendo rimanere single e senza legami:

La gente pensa che esistano solo le due condizioni: o da solo o fidanzato. Io mi godo la mia libertà…

Di parere contrario è Manuela Arcuri, la quale non ha ancora trovato la sua anima gemella e si ritrova sempre al centro dell’attenzione nel mondo del gossip:

C’è un vero accanimento nei miei confronti. Forse perché non ho ancora un legame sentimentale fisso. Chissà quando avrò trovato l’uomo della mia vita, spero mi lasceranno in pace

Visualizza questo contenuto su