
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Game of Thrones: la terza stagione è stata programmata per marzo 2013. Nel frattempo, le riprese sono già cominciate e gli sceneggiatori sono già a lavoro per elaborare la trama della serie TV.
Game of Thrones: c’è ancora molto da aspettare per guardare la terza stagione de “Il trono di spade”, ma i produttori di HBO stanno già preparando scene, set e sono già all’opera con le riprese. Nella prossima stagione, appariranno nuovi personaggi e ci saranno tante novità.
Attenzione: di seguito sono riportati alcuni spoiler sulla prossima stagione di Game of Thrones. Se siete temerari e non avete paura di rovinarvi la sorpresa, continuate pure nella lettura.
La trama della terza stagione di Game of Thrones sarà ispirata a parte del libro “A Clash of Kings”, il secondo della serie “A Song of Ice and Fire” di George R. R. Martin, e riguarderà anche metà del terzo volume, dal titolo “A Storm of Swords”.
Dopo l’epica battaglia di Blackwater, con il trono del giovane Re Joffrey salvato dalla casata dei Lannister, è chiaro che la guerra per ottenere il Trono di spade è appena cominciata. Oltre agli intrighi di palazzo, nella terza stagione ci sarà una corsa agli armamenti per Daenerys Targaryen, che nel frattempo educherà i suoi draghi e imparerà i rudimenti per governare un popolo.
Tra i nuovi personaggi, giocheranno un grande ruolo i piccoli Meera e Jojen Reed, in fuga con Bran Stark e Hodor da Winterfell. Nel frattempo, i parenti di Lady Catelyn Stark si faranno avanti per correre in suo aiuto: si tratta di suo zio Ser Brynden Tully e suo cugino Edmure Tully.
Jon Snow farà la conoscenza del “Re oltre la Barriera” Mance Rayder e dopo aver conosciuto la sua storia marcerà a capo dell’esercito degli Uomini Liberi del Nord. Solo a quel punto si renderà conto dei pericoli vissuti dai Guardiani della Notte contro l’esercito dei Non-morti.
Dopo il fidanzamento di Margaery Tyrell con Re Joffrey, Sansa Stark non sarà di certo lasciata in disparte: a complicare le cose arriverà la madre di Margaery, Olenna Redwyne. Nel frattempo Arya Stark è in fuga da Harrenhal, cercando di raggiungere sua madre, ma si imbatterà nel Confraternita senza Vessilli lord Beric Dondarrion.
Quanto fedelmente saranno riprodotti i racconti di George R. R. Martin nella terza stagione di Game of Thrones?
Fonte: IGN
Articolo originale pubblicato il 20 luglio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari