Gelato alla Nutella: la crema alla nocciola addolcirà l'estate con quattro gelati d'eccezione

Aggiornato il 5 marzo 2015

Per tutti gli amanti della Nutella, la crema alla nocciola più amata in tutto il mondo, arriva una gustosissima novità. Negli Stati Uniti, infatti, Nutella ha stretto un accordo con Carvel, lanciando sul mercato 4 nuovissimi gelati di diversi gusti: banana, cioccolato, panna e croccante. L’operazione è avvenuta in seguito ad altre due straordinarie novità targate Nutella messe in atto per festeggiare i suoi primi 50 anni: l’apertura di due Nutella Store presso Eataly Chicago e Eataly New York.

I quattro nuovi gelati sono disponibili dal 30 di giugno e sarà possibile assaggiarli per tutta la durata dell’estate fino al 30 settembre. Il primo tipo di ice cream creato è il classico gelato della Carvel arricchito con il gusto della Nutella. Il secondo gusto, invece, ha una base di Sundae Dasher alla banana con l’aggiunta di strati di Nutella e croccante. Il terzo tipo è sempre un Sundae dasher al croccante al cioccolato, coronato da soft-serve alla banana letteralmente ricoperti da panna montata e Nutella. L’ultimo, ma solo in ordine numerico, è un gelato al cioccolato con strati crunchies e Nutella.

Un tripudio di crema alla nocciola che addolcirà le papille gustative rinfrescando il palato dei più golosi e affezionati mangiatori di Nutella.

photo credit: Marit & Toomas Hinnosaar via photopin cc

Articolo originale pubblicato il 2 luglio 2014

Seguici anche su Google News!