Gemelle spendono 250 mila dollari in chirurgia per essere identiche

Lucy e Anna DeCinque hanno speso 250 mila dollari in chirurgia estetica per diventare praticamente identiche.

Pubblicato il 22 aprile 2015

Uno show giapponese ha scoperto le “Gemelle più identiche del mondo“. Si tratta di Lucy e Anna DeCinque, due ragazze australiane di 28 anni, nate a distanza di un minuto l’una dall’altra. La particolarità delle due è che le gemelle, già molto simili di natura, sono diventate praticamente identiche sfruttando la chirurgia estetica. Lucy e Anna hanno, infatti, speso 250 mila dollari per sottoporsi a varie operazioni chirurgiche per essere due gocce d’acqua.

Non contente, le ragazze hanno deciso di vivere in perfetta simbiosi e non solo non si separano mai ma dormono anche insieme, mangiano gli stessi alimenti e condividono addirittura lo stesso fidanzato, il meccanico Ben Byrne. Le strambe sorelle hanno raccontato così la loro scelta di vita al programma “Seven Sunrise“:

“Quando una è sazia, lo è anche l’altra. Quando smette di mangiare, smette anche l’altra. Vogliamo che i nostri corpi diventino uguali e che abbiano lo stesso peso. Non siamo mai a più di un paio di metri di distanza l’una dall’altra, dove va una sorella, vanno tutte e due. Ci seguiamo l’un l’altra. Ovviamente, litighiamo tutti i giorni, ma solo per piccole cose. È naturale… ma facciamo subito pace. Siamo migliori amiche quindi l’una non vuole perdere l’altra”.

Per le due è normale anche condividere lo stesso ragazzo, tanto è simile la loro vita:

“Per noi non c’è niente di strano. Abbiamo un ragazzo e tutti e tre condividiamo lo stesso letto. Tutti i ragazzi, in fondo, sognano di avere due fidanzate. Abbiamo gli stessi gusti in tutto, quindi è normale avere lo stesso ragazzo!”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chirurgia Estetica

Credits foto: