George Clooney ha difeso l’amica Meghan Markle durante una conferenza stampa, definendola vittima di attacchi vili e persecutori da parte dei giornalistiperseguitata a suo parere ai livelli di Lady Diana.

L’attore, durante la presentazione del suo nuovo show televisivo Catch-22, in California, ha voluto dedicare del tempo a difendere la Duchessa di Sussex.

La storia si ripete tristemente, stanno facendo a Meghan quello che hanno fatto a Diana“, ha detto George Clooney. “I media la perseguitano e la sottopongono a comportamenti vili, è una donna incinta al settimo mese di gravidanza“, ha aggiunto l’attore.

George Clooney difende Meghan Markle
George Clooney alla presentazione di Catch-22 (foto Getty Images)

George ha parole dure anche per Thomas Markle. Il padre di Meghan ha venduto ai giornali delle lettere private che la figlia gli aveva scritto negli scorsi mesi. “Come si possono pubblicare le lettere che una figlia ha scritto a un padre? Una cosa davvero irresponsabile, sono davvero sconvolto“.

Per Meghan Harry sarà un ottimo papà
Il Principe Harry e Meghan Markle agli Endeavour Fund awards (foto Getty Images)

Questa settimana alcuni giornali inglesi hanno pubblicato degli estratti di lettere scritte da Meghan Markle al padre, nelle quali gli chiede di smettere di dire bugie su lei e sul Principe Harry. Meghan sottolinea come il marito sia sempre stato disponibile e aperto nei suoi confronti, nonostante lui abbia smesso di rispondere alle chiamate della figlia, per parlare solo con i giornali.
Un quadro molto triste, un padre che, nonostante gli aiuti economici e non della figlia, preferisce colpirla attraverso pettegolezzi.

George Clooney difende Meghan Markle
Amal e George Clooney al matrimonio di Meghan e Harry (foto Getty Images)

George Clooney e sua moglie Amal sono stati tra gli ospiti più attesi lo scorso 19 maggio al matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry. Qualcuno sostiene che potrebbero persino essere i padrini del Royal Baby, in arrivo a fine aprile.

Meghan Markle cerca di affrontare con il sorriso questo momento, e nei giorni scorsi a sottolineato la gioia di Harry nel diventare padre. “Sarà il miglior papà del mondo” ha detto l’ex attrice, che ha anche ironizzato sul suo pancione sempre più rotondo.