
George e Amal mano nella mano più innamorati che mai
La coppia ha cenato con Stella McCartney e suo marito, continuando le romantiche vacanze italiane dopo le voci di crisi.
Durante la prima losangelina di Ave ,Cesare! George Clooney e Amal sono sembrati sempre più affiatati mentre si scambiavano romantici baci e abbracci.
George Clooney e Amal Alamuddin sono sempre più affiatati, anche dopo quasi due anni dal loro sfarzoso matrimonio celebrato a Venezia: a parlare sono le immagini scattate in occasione della prima losangelina di Ave,Cesare!, la nuova pellicola diretta dai fratelli Coen che vede protagonista l’ormai ex scapolo d’oro di Hollywood.
Durante l’evento – tenutosi al Regency Theater di Los Angeles – il signore e la signora Clooney sembravano più affiatati che mai mentre si facevano spazio sul red carpet tra i flash dei fotografi: non sono mancati, infatti, baci e abbracci, proprio come una giovane coppia di innamorati.
Per l’evento Clooney ha optato per un look total black, dal completo alla maglia turtleneck e scarpe lucide, lasciando quindi brillare sul red carpet la bellissima moglie che, invece, ha puntato sull’alta sartoria indossando un abito appartenente alla collezione couture della primavera 2015 firmata Giambattista Valli e in perfetto tema San Valentino: l’abito, corto fin sopra il ginocchio e con una gonna a ruota vaporosa, riprende infatti il rosso – tipico della festa degli innamorati – con delle applicazioni floreali che, dalla vita, si espandono sull’abito.
A completare il look della bellissima avvocatessa libanese ci pensano, invece, delle classiche décolleté con tacco a spillo metallizzate per spezzare con l’abito, che mettono ancora più in risalto le sue lunghissime gambe, abbinate a una clutch oro. Beauty look molto chic e in stile vecchia Hollywood con capelli semi raccolti, ombretto leggero nei toni del marrone per focalizzare l’attenzione sulle lunghe ciglia e sul rossetto rosso, come i dettagli fiorati del vestito.
George e Amal Clooney avranno certamente catalizzato l’attenzione dei fotografi su di loro, ma non è stata l’unica coppia ad avere calcato il red carpet del teatro losangelino: anche Channing Tatum – che, ovviamente, ha un ruolo nel film – ha sfilato a fianco della moglie Jenna Dewan, e lo stesso vale per la co-star Josh Brolin, insieme alla fidanzata Kathryn Boyd.
Se vuoi aggiornamenti su George Clooney, Red Carpet, Vip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
La coppia ha cenato con Stella McCartney e suo marito, continuando le romantiche vacanze italiane dopo le voci di crisi.
La coppia ha partecipato ad una cena con amici e familiari nella splendida cornice di Villa d'Este.
La coppia ha voluto incontrare lo staff, per ringraziare tutti per l'ottima cena a base di pesce.
La coppià sarà ospite del divo di Hollywood e di Amal Clooney per un weekend tutto italiano.
Ella e Alexander sanno contare fino a 20 in italiano e in inglese, e vanno pazzi per la pizza Margherita.
La coppia più amata di Hollywood mette all'asta un pranzo nella villa a Laglio, sul lago di Como.
Da I segreti di Twin Peaks fino a Game of Thrones, passando per Sex and the City, ecco i 20 telefilm che vale la pena ...
L'attore ha posato sul tappeto rosso alla prima della sua nuova serie con la moglie e la suocera, nota giornalista politica.
La coppia più amata di Hollywood si concede un romantico weekend nella capitale, lontana da impegni mondani.
La super avvocatessa ammalia tutti sul red carpet, con un outfit squisitamente vintage.