GF pilotato, Nathan Nelli lo smaschera

Nathan Lelli e la sua fidanzata affermano in un'intervista che il Grande Fratello cerca di stimolare flirt tra i concorrenti nella casa di Cinecittà.

TV

Se ne erano perse le tracce, ma Nathan Lelli, uno dei concorrenti del Grande Fratello di quest’anno espulso per aver bestemmiato, torna in auge con una bomba. In un’intervista a VIP, lui e la sua fidanzata Veronica hanno reso delle affermazioni che attesterebbero come gli equilibri nella casa di Cinecittà siano manovrati dagli autori. Non si parla però di questioni relativi al televoto.

A quanto pare, secondo Nathan, gli autori consiglierebbero ai concorrenti di dare vita ad alcuni flirt, questo nel loro interesse, per restare più a lungo, e del reality, per suscitare maggiore interesse nel telespettatore. Accanto ai flirt ci sarebbero, secondo l’espulso, altri personaggi che sono stati privilegiati in favore dell’audience: come Roberto Manfredini, anche lui presunto proferitore di una bestemmia “ignorata”, per tenere alta l’attenzione relativa al tradimento ai danni di Andrea Cocco.

Inoltre, più volte è stato detto sulla concorrente Guendalina Tavassi che l’entrata di Raoul Tulli è stata fatta ad arte, affinché la si potesse accoppiare: alla mamma romana però l’ex attore porno e spogliarellista non è mai andato a genio, per l’alito cattivo e per un sacco di altre ragioni. E il flirt tanto augurato non è mai avvenuto.

La fidanzata di Nathan ha raccontato:

“Più volte quelli del GF hanno dato a intendere che se Nathan avesse flirtato con una ragazza nella casa, le cose per lui sarebbero cambiate.”

In fondo, gli autori, persino in un reality, sembra servano non solo a decretare sorprese nella suite o incursioni nel tugurio. Ma tant’è: almeno se si tratta solo di questioni inerenti amori falsi e non un televoto per il quale più volte si è gridato al broglio meglio così. Meglio sognare di amori falsi dei nostri personaggi preferiti che scherzare con i soldi del pubblico.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello