GF11: Jimmy Barba gay? La mamma lo difende

La mamma di Jimmy Barba difende il concorrente del Grande Fratello dalle accuse di essere omosessuale.

Continua il toto-gay al Grande Fratello. Prima Matteo Casnici finisce al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni rilasciate da terzi a Pomeriggio 5, secondo cui l’attuale boyfriend di Francesca Giaccari avrebbe preferito la compagnia maschile: oltre a un film porno gay in cui avrebbe fatto la comparsa, sarebbe spuntato un filmato poi rimosso per violazione del copyright in cui chiamerebbe amore e abbraccerebbe Andrea Cocco.

Poi, un’altra concorrente attaccata per la presunta omosessualità sarebbe stata Angelica Livraghi che, secondo una “confidenza” resa da Guendalina Tavassi ai coinquilini e a tutta Italia, preferirebbe invece le donne.

Stavolta però le luci della ribalta colpiscono Jimmy Barba, accusato di essere gay dal giornalista Gabriele Parpiglia di Chi. La madre però, su Sky, si è scagliata contro queste presunte illazioni, che tra l’altro erano state lanciate inizialmente da Giuliano Cimetti, per una questione legata agli atteggiamenti ambigui di Jimmy. La mamma però è sempre la mamma: non sempre si ha facilità a parlare di certe cose con la propria.

A volte i ballerini vengono visti come effeminati, ma non sempre è così. Jimmy ha sempre raccontato di storie di sesso con donne, a volte molto simpatiche, ma straordinariamente realistiche. Se fosse gay, o siamo di fronte a un bugiardo patologico oppure a un narratore nato.