GF11: Jimmy Barba sempre più vicino alla vittoria?

Lunedì il Grande Fratello 11 avrà un vincitore, ma quali sono le caratteristiche che questi deve avere?

Chi vincerà il Grande Fratello 11? Questo interrogativo troverà finalmente una risposta il prossimo lunedì, quando tutti e quattro i concorrenti rimasti in gara varcheranno la porta rossa. Ma ci si chiede: che qualità deve avere un concorrente del reality per vincere?

Come ormai da un anno, la partita sembra giocarsi su Facebook e altri social network inferiori nel numero delle utenze, tuttavia anche i partecipanti che hanno un cospicuo numero di fan sono stati battuti da altri che sembravano avere un consenso minore.

Forse accade perché i concorrenti eliminati avevano sì tanti fan che li amavano, ma altrettanti cui non piacevano. In fondo, al GF come nelle elezioni politiche, forse l’ago della bilancia è rappresentato dagli indecisi che scelgono all’ultimo momento da che parte stare.

Secondo qualcuno però potrebbe trionfare chi ha deciso di essere, non di apparire, chi non ha badato all’immagine ed è andato avanti con serenità. A questo punto, tra i quattro ancora in gara ci sembra di dover escludere Margherita Zanatta, tacciata dai fan di Guendalina Tavassi di essere falsa e costruita.

E forse ad aver dato il maggior apporto in termini di spontaneità è il ballerino Jimmy Barba. Jimmy ha infatti divertito e fatto divertire, ma con naturalezza, nel modo in cui probabilmente si comporta nella vita di tutti i giorni. In più occasioni abbiamo ventilato che potrebbe essere Jimmy a trionfare: come andrà a finire?