GF11: la notte di Halloween, la notte dei baci

Aggiornato il 26 luglio 2019

Anche i ragazzi del Grande Fratello ieri sera hanno festeggiato Halloween. La serata, anziché brividi e spaventi, ha regalato più che altro una rassegna di momenti romantici e baci, con grandi protagoniste le nuove coppie appena sbocciate all’interno della casa.

Se negli scorsi giorni era già successo qualcosa sotto le coperte, con la notte delle streghe Rosa Baiano e Davide Baroncini sono venuti allo scoperto e si sono baciati davanti alle telecamere del GF, complici un ballo e una canzone romantica, in cui la bella napoletana ha finalmente ceduto alle insistenti avance del ragazzo.

Anche l’altra neo-coppietta, quella formata da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano non si è certo risparmiata, regalando al pubblico un bacio davvero appassionato e molto coreografico, visto che i ragazzi erano travestiti di tutto punto per Halloween, lui da Dracula e lei da sexy strega.

Ma qual è secondo voi la coppia più bella di questa edizione del Grande Fratello? Per giudicarlo meglio, potete assistere ai momenti più romantici della notte di Halloween del GF11 su Video Mediaset.

Articolo originale pubblicato il 1 novembre 2010

Storia

  • Grande Fratello