GF11: Margherita Zanatta incontrerà l’amante di Nando Colelli?

Margherita Zanatta, concorrente del Grande Fratello, questa sera potrebbe incontrare Alessandra, la presunta amante di Nando Colelli.

Si prospetta interessante la diretta di Grande Fratello, in onda questa sera alle ore 21 su Canale 5. La produzione ha organizzato un confronto tra Margherita Zanatta e Alessandra, la presunta amante di Nando Colelli.

Dopo l’intervento di Nando la scorsa settimana, in cui chiedeva perdono a Margherita per il suo gesto immaturo e irresponsabile e per averla lasciata, la ragazza di Locarno non sapeva come comportarsi. Un incontro con la “causa” dei problemi di coppia tra lei e Nando potrebbe chiarirle le idee.

Durante la puntata, si parlerà anche del comportamento di Davide Baroncini ed Erinela Bitri, ormai coppia a tutti gli effetti all’interno della casa. I due si isolano dal gruppo e molto spesso scatenano liti dovute all’insofferenza verso i coinquilini.

Inoltre, il gigolò Giuliano Cimetti potrà chiarire con Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: il concorrente comasco ha dichiarato che Angelica si comporta in modo falso perché non vorrebbe rendere pubblico di essere lesbica. La dichiarazione è stata smentita in diretta dalla stessa romana.