GF11: Roberto Manfredini ferisce Guendalina Tavassi

Roberto Manfredini attacca Guendalina Tavassi, mettendo in discussione il suo ruolo di madre. Il giovane si riconferma come il pettegolo della casa.

Dopo aver colpito nell’ordine Andrea Cocco, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, la lingua biforcuta del “pettegolo” Roberto Manfredini fa ancora danni all’interno del reality show Grande Fratello.

Questa volta, a essere vittima delle sue frecciatine acide è Guendalina Tavassi. La concorrente romana ha perso le staffe dopo che Roberto ha attaccato la sua famiglia e le sue scelte personali.

Il concorrente modenese avrebbe esagerato col cibo e, quando Guenda l’ha fatto notare, ha affilato la lama e ha affondato:

“Tu mangi come un porco, io sono anoressico e tu no. Tu a 17 anni hai fatto una figlia! È presto.”

Fino a ora, chi si è messo contro Guendalina ha sempre perso la fiducia del pubblico, e pare proprio che Roberto sia sulla buona strada per raggiungere al più presto la porta rossa. Ma le sue parole hanno ferito la concorrente romana:

“Mi ha fatto sentire male questa persona come non mi sentivo da tempo. Ti prende sulle cose che possono ferirti.”

Anche gli altri abitanti della casa non riescono più a tollerare i suoi comportamenti e i suoi commenti fuori luogo. Andrea Cocco, ad esempio, vorrebbe evitare di dividere il letto con Roberto perché stanco dei suoi pettegolezzi.