GF12: Danilo Novelli abbandona la casa?

Danilo Novelli vuole lasciare il Grande Fratello, ormai alla terza crisi per l'assenza delle persone a lui care.

Aggiornato il 26 luglio 2019

UPDATE: Danilo Novelli ha ufficialmente lasciato il gioco.

Danilo Novelli vuole lasciare ancora una volta il Grande Fratello. Non è una novità che il concorrente barese, che come tutti gli altri è entrato nel gioco di sua volontà, esprime le sue perplessità sulla propria permanenza nella casa di Cinecittà, perché gli mancano una serie di cose del mondo esterno tra cui la sua fidanzata.

Eppure il Grande Fratello non solo ha messo Danilo Novelli nella condizione di scegliere provocatoriamente se continuare o uscire, ma gli ha anche lasciato la lettera della fidanzata Angela Amoruso, che lo spronava a resistere.

L’uscita improvvisa e volontaria dell’amico Mirko D’Arpa, anziché aiutare Danilo Novelli a restare, lo sta spingendo sempre più verso la porta rossa.

Un atteggiamento quanto meno fastidioso nei confronti del pubblico: ogni concorrente è lì per giocare e se non crede più nel gioco dovrebbe prendere il coraggio a due mani e decidere definitivamente.

Accanto a questo poi va detto anche che Danilo è uno dei partecipanti del Grande Fratello che più è piaciuto al pubblico, se ne sentirebbe quindi la mancanza. Complice anche la sua innata simpatia e la sua semplicità, più volte messa in evidenza dalla Gialappa’s Band a “Mai Dire Grande Fratello”.

Fonte: TgCom.

Articolo originale pubblicato il 30 novembre 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show