GF12: Ilenia Pastorelli e Armando Avellino, è amore?

Al Grande Fratello Ilenia Pastorelli e Armando Avellino si baciano nel corso di un gioco nella suite: lui si sta riprendendo dal tradimento di Caterina Siviero?

Aggiornato il 26 luglio 2019

Il Grande Fratello è pronto per un nuovo amore? È quello che forse si augura il pubblico, dato che in questa edizione ha latitato un vero e proprio amore grande, e probabilmente molti sperano che questo sentimento scoppi tra Ilenia Pastorelli e Armando Avellino, che in queste ore si sono scambiati un bacio nella suite.

Galeotto fu Patrick Ray Pugliese: il Grande Fratello, per far rilassare i ragazzi in vista della tensione del gioco dei prossimi giorni, ha regalato a tutti i concorrenti una notte nella suite.

E naturalmente tutti si sono divertiti al massimo, soprattutto con il gioco della bottiglia che Patrick ha proposto e grazie al quale Ilenia Pastorelli e Armando Avellino si sono scambiati un bacio.

Ilenia Pastorelli comunque si è rifatta, proponendo una penitenza che ha fatto ridere tutti: Martina Pascutti ha dovuto leccare l’ombelico di Patrick. Il bacio appassionato di Ilenia e Armando Avellino non è però passato inosservato, anche perché sul capo dell’architetto siciliano in questi giorni grava lo spettro del tradimento della fidanzata Caterina Siviero, che ha ammesso di aver fatto sesso per ripicca con Fabrizio Conti.

Intanto {#Caterina Siviero} ha affermato di aver perso il lavoro dopo la puntata del primetime di lunedì. C’è da dire che Fabrizio su Visto non ci è andato per il sottile, avendo detto che loro due a letto non si sono fatti mancare nulla. Armando ha bisogno quindi di uscire dal circolo vizioso: che sia Ilenia la strada per lui?

Fonte: Corriereweb.

Articolo originale pubblicato il 23 marzo 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show