GF12: Vito Mancini lunedì farà coming out?

Vito Mancini farà coming out al Grande Fratello lunedì? È questa l'indiscrezione delle ultime ore del reality.

Aggiornato il 26 luglio 2019

Vito Mancini del Grande Fratello è gay? Questa domanda potrebbe avere presto una risposta, dato che un pettegolezzo delle ultime ore vuole che il bel concorrente di Avetrana dagli occhi chiari e intensi farà coming out nella prossima puntata serale del reality.

Essendo un pettegolezzo è difficile stabilirne la fondatezza, supportata però dal fatto che Alfonso Signorini aveva lanciato nelle scorse settimane la bomba su Chi: si sosteneva che Vito Mancini avesse un’amicizia speciale con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Così, si sono scatenate le più ampie supposizioni sull’adone del Grande Fratello.

Certo, amicizia speciale può significare qualunque cosa, persino che Vito Mancini e Giuliano Sangiorgi si conoscano fin da quando erano bambini, il che non dovrebbe stupire. In fondo il Salento, da dove provengono entrambi, è come una sola grande città in cui tutti si conoscono, in particolare se si parla di personaggi che gravitano in determinati contesti artistici.

Bisogna restare a guardare, di fronte a Vito che ha avuto anche un momento di massaggi sexy con Ilenia Pastorelli e di fronte a quella che appare come una disperatissima caccia al gay da reality.

E che trascura un particolare non da poco: che forse la maggior parte delle persone è ancora banalmente e “vergognosamente” eterosessuale.

Fonte: Gaywave.

Articolo originale pubblicato il 21 dicembre 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show