Gherardini presenta Amazzonia, la borsa leggera come una piuma

Pubblicato il 12 giugno 2012

Gherardini ci presenta la nuova collezione di borse Amazzonia, realizzate con il tessuto “softy”, il materiale completamente logato e brevettato dal brand negli anni ’70, apprezzatissimo perchè leggero, morbido ed estremamente resistente.

Infatti la borsa Amazzonia è leggerissima, ma è capiente e spaziosa, ideale d’estate per riporre tante cose utili come bottigliette d’acqua, salviettine rinfrescanti e tutto il necessario che non può mancare all’interno delle borse di noi donne.
Grazie al manico allungabile in pelle possiamo portarle con con estrema disinvoltura sia a mano che in spalla, sia di giorno che di sera. La borsa Amazzonia di Gherardini è declinata in colori estivi e vitaminici che si adattano a tutti i look all’ultima moda, le tonalità spaziano dall’arancio al giallo sole, dal blu elettrico al bianco ghiaccio, dal lilla al blu notte e dal grigio all’elegante perla.

La rivoluzionaria bag dell’estate dalla linea hobo unisce all’eleganza urbana la semplicità più easy in soli 250 gr. ed è caratterizzata, inoltre, da una pochette interna staccabile.

Gherardini propone la borsa Amazzonia al prezzo di € 179,00

Seguici anche su Google News!