
Giappone, Sandra Bullock dona 1 milione di dollari
Sandra Bullock ha donato un milione di dollari per aiutare le vittime del disastro nipponico, e anche altre star si stanno attivando.
Sandra Bullock ha donato un milione di dollari per aiutare le vittime del disastro nipponico, e anche altre star si stanno attivando.
In seguito al disastroso terremoto che ha colpito di recente il Giappone insieme allo tsunami, e che ha messo in ginocchio l’intero Sol Levante, molti personaggi famosi nel mondo dello spettacolo si sono immediatamente attivati e stanno iniziando a devolvere parte dei loro beni in beneficenza. Tra questi, l’ultima in ordine temporale è Sandra Bullock.
La popolare attrice americana ha infatti appena donato un milione di dollari alla Croce Rossa americana per aiutare le vittime del disastro che ha colpito il territorio nipponico lo scorso 11 marzo. È la seconda volta che la Bullock si attiva per una causa nobile, aveva infatti donato la stessa cifra anche in seguito al disastro di Haiti.
Tra gli altri artisti che si sono attivati per le vittime dello tsunami e del terremoto giapponese, figurano anche Lady Gaga. L’estrosa cantante ha messo in commercio dei braccialetti di colore bianco e rosso con la dicitura “Preghiamo per il Giappone”, mentre Mike Shinoda dei Linkin Park ha disegnato una t shirt per sostenere l’iniziativa “Musica per gli aiuti dello tsunami in Giappone.
I giapponesi, oggi in forte difficoltà a causa di quello che è successo, si sostengono anche via social network, ad oggi piattaforme molto utilizzare per veicolare informazioni in tutto il mondo. Ne hanno parlato Sienna Miller, Katy Perry, P Diddy e Paris Hilton, mentre c’è chi invece ha mostrato insensibilità di fronte alla tragedia, come il rapper 50 Cent, che ha scritto su Twitter durante la sua vacanza su una delle isole del Pacifico colpite dallo tsunami:
Hawaii sotto sorveglianza, questa m*** è follia… non posso neanche andare a nuotare.
Articolo originale pubblicato il 18 marzo 2011
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Dai reportage di guerra allo scontro con l'Islam, ecco il ritratto della giornalista italiana
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan