
Gli accessori natalizi più belli da indossare
Dagli orecchini fino ai calzini di lana, gli accessori natalizi da indossare per vivere a pieno lo spirito delle feste di Natale.
Platinum Guild International ha presentato la sua nuova estrosa creazione. Dopo la torta ricoperta di platino, dal costo stratosferico di 130.320 dollari, adesso arriva il set da golf costruito col prezioso metallo.
Il set è composto da mazza e pallina, per praticare con classe e un tocco di eccentricità, uno degli sport unanimemente considerati da “upper class”.
L’opera, perché non crediamo possa essere definita altrimenti, è stata creata dal gioielliere giapponese Nagahori con numeri da record: per comporre la mazza e la pallina, infatti, sono stati necessari ben 665 grammi di platino e diamanti.
La Platinum Guild International è famosa nel mondo per la sua gioielleria rigorosamente in platino ma anche per le sue idee stravaganti e preziose, come appunto la torta, tutta commestibile, ricoperta da piccoli gioielli in platino al posto dei pupi di zucchero. Come a dire, la gola va bene ma anche l’occhio vuole la sua parte.
Chi avesse gusti meno estrosi o non volesse cimentarsi nel golf con la bellissima mazza tempestata di diamanti, può comunque concedersi qualche piccolo capriccio. Di gioielli, in questa maison del lusso se ne fabbricano a bizzeffe, come i bellissimi gemelli per uomo, gli orologi, i pendenti e gli anelli per signora. Design raffinato ed elegante per il metallo più prezioso del mondo, da portare, perché no, anche con disinvoltura.
Articolo originale pubblicato il 2 settembre 2008
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dagli orecchini fino ai calzini di lana, gli accessori natalizi da indossare per vivere a pieno lo spirito delle feste di Natale.
Tradizionali, moderni, da viaggio e per bambine: le soluzioni di design per riporre gioielli e bijoux
Dalle idee regalo per la casa ai gioielli per lui e per lei passando per le decorazioni per l’albero di Natale.
La Duchessa è tornata al lavoro dopo la maternità, con una capsule collection a scopo benefico.
Preziosissimi modelli in diamanti e oro bianco, ma anche accessori più facili da portare tutti i giorni perché in argento e zirconi.
Da Diana a Grace Kelly, fino alla Duchessa di Sussex, in tante hanno modificato i loro anelli dopo le nozze.
La Maison racconta i suoi più di cento anni di storia attraverso i gioielli esposti a Castel Sant'Angelo e a Palazzo Venezia.
La Duchessa avrebbe ridisegnato il gioiello, regalo del Principe Harry, e ne indossa un terzo totalmente nuovo.
La Sovrana ha indossato un'elegante tiara di rubini e diamanti dalla storia molto interessante.