Gioielli: per Just Cavalli 5 nuove collezioni

Just Cavalli presenta per il 2012 cinque nuove collezioni di gioielli. Creati per un pubblico giovane e sbarazzino, hanno ricevuto l'approvazione anche degli amanti dello stile classico.

Aggiornato il 20 marzo 2012

Just Cavalli presenta ben 5 nuovissime linee di gioielli, per tutte coloro che vogliono essere chic anche nei minimi dettagli. L’idea di realizzare delle collezioni di gioielli all’interno del vasto mondo di Roberto Cavalli è nata nel 2001, rivolta principalmente a un pubblico giovane anche se, con il passare del tempo, le creazioni sono state apprezzate da donne e uomini di tutte le età.

Oggi la casa di moda Just Cavalli decide di portare una ventata di nuovo ai suoi bijoux, rilanciandoli sul mercato in ben 5 collezioni uniche e differenti. La linea Circular Snake vede come protagonista il serpente, simbolo del brand, elaborato in diversi modi con argento, oro e cristalli bianchi; il serpente, animale iconico e dalla simbologia importante, è presente anche nella linea Route, dedicata agli uomini.

Altri animali come scimmie, piovre, granchi, cavallucci marini, rane ed elefanti prendono vita nelle collane realizzate in silver e cristalli colorati, all’interno della linea Animals. Questa serie di collane si prevede piacerà molto soprattutto alle più giovani, che sfruttano molto l’ultimo trend di abbinare una collana lunga con un ciondolo particolare a qualsiasi look. La collezione Drops vede invece l’unione di linee sinuose dedicate alle più minimaliste e tradizionali, mentre più aggressiva è la linea Oasi, con effetti zebrati e tendenze animalier.

Fonte: Ansa

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 19 marzo 2012

Storia

  • Gioielli