Giordana Sali hot con Biagio D'Anelli - GF11

Giordana Sali ha raccontato a diversi coinquilini di essersi scambiata carezze piccanti sotto le coperte con Biagio D'Anelli. Come reagirà la fidanzata Simona Salvemini?

Aggiornato il 26 luglio 2019

La nomination incombe su tre concorrenti al Grande Fratello, ed è un ottimo momento per cominciare a fare gossip e interessare il pubblico a casa.

Giordana Sali, tornata dopo un lungo periodo d’assenza dalla casa per motivi di salute, ha raccontato al ballerino Jimmy Barba che tra lei e Biagio D’Anelli ci sarebbero stati dei momenti di intimità sotto le coperte.

L’italo-inglese, quasi sconvolto dalla notizia, ha cominciato a fare mille domande alla bionda romana. Messa con le spalle al muro, Giordana ha confessato: non ci sarebbero stati baci tra loro, ma alcune toccatine piccanti.

E tutto questo non si limita ad un singolo episodio: non sarebbe la prima volta che Giordana e Biagio si scambiano carezze hot sotto le coperte.

Quello che però doveva essere un segreto è stato spiattellato ai quattro venti: Jimmy ne ha parlato immediatamente con Margherita Zanatta mentre la stessa Giordana si è confidata con Rosa Baiano.

Quest’ultima, dopo aver sentito il racconto della concorrente di Ostia, è rimasta un po’ perplessa: infondo, Biagio è impegnato e già una volta la sua fidanzata Simona Salvemini gli ha concesso l’ultima chance.

Durante la diretta potrebbe quindi esserci un ulteriore chiarimento tra l’ex-gieffina della sesta edizione e il concorrente di Rodi Garganico.

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 13 marzo 2011

Storia

  • Grande Fratello