Giorgio Armani: nuova linea di fondotinta e correttore

Giorgio Armani ha ideato un nuovo fondotinta in grado di rendere la pelle perfetta mediante lo sfruttamento di nuove tecnologie. Oltre al fondotina, ha creato anche il correttore, per una base perfetta e che sia naturale.

Aggiornato il 4 aprile 2019

Uno dei sogni di ogni donna è sicuramente quello di avere una {#pelle} priva di imperfezioni e questo lo si può ottenere senza problemi grazie all’uso del make-up. Lo stilista Giorgio Armani a tal proposito, si è impegnato nel creare il fondotinta e il correttore perfetti che sia in grado di garantine una pelle invidiabile.

La nuova linea make-up di fondotinta per l’autunno 2012 ideata da Giorgio Armani, prende il nome di Maestro ed è composta da una gamma vasta ma funzionale di colorazioni diverse. Per quanto riguarda il correttore, Armani ha ideato l’Eraser Maestro che idrata la pelle e copre le occhiaie, disponibile nei colori: beige, sabbia, medio beige, tan beige, porcellana e fair.

Per quanto riguarda il fondotinta, invece, è stato realizzato il Maestro Foundation che rende la pelle liscia e perfetta con un piccolo tocco sfruttando nuove tecnologie, disponibile in diversi colori da scegliere in base al colore della propria pelle: dark shades (10-11.5), medium shades (4.5-5-5,5-6,5-7-8) e fair shades (2-3-4).

La collezione è già disponibile per la vendita fino ad esaurimento scorte presso i negozi Armani Beauty, non resta altro quindi che recarsi presso questi negozi ed acquistare il proprio piccolo segreto di bellezza per una pelle perfetta.

Fonte: BecomeGorgeus.com.

Articolo originale pubblicato il 21 settembre 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Fondotinta