
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Lo stilista italiano verrà premiato con il prestigioso Outstanding Achievement Award.
Giorgio Armani riceverà il riconoscimento più importante ai British Fashion Awards 2019: la moda inglese ha deciso di onorare lo stilista con il premio alla carriera.
La cerimonia di premiazione si terrà a Londra il prossimo 2 dicembre presso la Royal Albert Hall.
Il British Fashion Council, che decide i candidati e i premiati ogni anno, ha deciso di gratificare Re Giorgio per il suo immenso contributo al mondo della moda con il prestigioso Outstanding Achievement Award. La notizia è stata rivelata in anteprima dalla rivista Women’s Wear Daily.
Caroline Rush, a capo della commissione, ha raccontato al giornale: “Siamo entusiasti di premiare Giorgio Armani con il nostro Outstanding Achievement Award. In questi oltre quarant’anni di attività, il contributo di Armani all’industria della moda è stato davvero eccezionale. Famoso per la sua intramontabile visione e la capacità di mantenere coerenza in ogni suo modello, ha aperto la strada a tanti brand. Non vediamo l’ora di festeggiare con lui a Londra a Dicembre“.
Prima di Giorgio Armani – impegnato attualmente con la presentazione della sua nuova collezione Primavera-Estate 2020, che si terrà sabato 21 settembre alle ore 16 alla Milano Fashion Week – tanti i nomi dei fashion designer, nostrani e non, che hanno ricevuto questo premio. Lo scorso anno è toccato a Miuccia Prada ricevere questa onorificenza e nel 2016 è stata la volta di Ralph Lauren.
I British Fashion Awards sono la manifestazione più importante per la raccolta fondi del British Fashion Council, una organizzazione no profit il cui intento è di promuovere l’eccellenza della moda britannica e sostenere i giovani stilisti.
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe