
Hair gloss, il segreto per capelli lucidi e brillanti
Cos’è, i suoi vantaggi rispetto alla tinta e come fare il trattamento anche a casa
Giorgio Armani ha lanciato la White Nights Holiday collection di make-up per le vacanze natalizie: una piccola collezione giocata principalmente sui bianchi e rossi brillanti.
Giorgio Armani ha proposto una sofisticata linea di make-up per le vacanze natalizie del 2012, chiamata evocativamente White Night e che ricorda le serate al freddo inverno russo, tra l’eleganza e il pallore degli zar, un’atmosfera in stile Anna Karenina. La collezione è composta da pochi pezzi, ma perfetti per un look completo ed elegante, dalla polvere illuminante alla palette per il viso.
Il pezzo forte della Giorgio Armani White Night Holiday Collection di make-up è la Moonlight White Palette in due tonalità, beige e bianca. Entrambe comprendono due ombretti, un rossetto e una polvere illuminante. Il primo nelle sfumature del tortora, con rossetto beige velato; il secondo nei colori decisamente più natalizi di grigio chiarissimo e bianco perla per gli occhi, e labbra rosse, con illuminante bianco brillante.
La collezione di make-up include poi un lip-balm, Armani Lip Maestro in Colour Zero, che applicato da solo riempie e idrata le labbra, mentre sopra al rossetto, come quello beige della palette, lo rende opaco e più ricco, per un perfetto effetto nude.
Infine a completare il make-up la MICRO-FIL Loose Powder in Moonlight Pink: una polvere illuminante per il viso che perfeziona la pelle, donando un effetto liscio e setoso su tutto l’incarnato, coprendo le imperfezioni e donando una lieve sfumatura rosata all’incarnato.
Fonte: OV
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cos’è, i suoi vantaggi rispetto alla tinta e come fare il trattamento anche a casa
Tra formule innovative e un’attenzione crescente al green, ecco come ci faremo belle nell’anno appena ...
Ecco come scegliere il mascara colorato in base al colore degli occhi e come applicarlo, ...
La tecnica di colorazione firmata L’Oréal si basa su nuance fredde e sfumature personalizzate
Ecco i prodotti consigliati per idratare e detergere il vostro viso