Gisele Bündchen mostra il pancione

Gisele Bundchen si rilassa al mare con il pancione. I figli sono la sua gioia, come ha dichiarato in una recente intervista.

Aggiornato il 4 aprile 2019

Gisele Bundchen è stata paparazzata in un momento di relax. Niente di strano: la modella si è mostrata sempre bellissima, per giunta in bikini, non fosse altro che il suo corpo ora ha anche un meraviglioso pancione. La modella è infatti incinta e in procinto di partorire, e non disdegna di mostrare la serenità che solo una futura mamma possiede.

Gisele Bundchen è stata ritratta dai fotografi su una spiaggia di Miami Beach, in Florida, con un’amica, distesa su un lettino nell’atto di prendere il sole. La modella indossava un bikini a fascia minimale con tessuto in fantasia animalier, un abbigliamento molto più comodo di qualunque abito premaman.

Gisele Bundchen è attualmente sposata con il professionista di football Tom Brady ed è già madre di Benjamin, che ora ha due anni e mezzo, mentre è la matrigna di John, di cinque anni, il figlio che Brady ha avuto da una relazione precedente con Bridget Moynahan. Quindi la maternità non la spaventa sicuramente, anche se è consapevole dei doveri che essere genitori richiede.

In una recente intervista Gisele ha infatti dichiarato:

«Ci piace moltissimo viaggiare, ma da quando siamo genitori non lo facciamo quanto in passato. In fondo non c’è nulla di più soddisfacente che tornare a casa e vedere i bambini dopo una lunga giornata di lavoro.»

Fonte: People.

Articolo originale pubblicato il 5 novembre 2012

Seguici anche su Google News!