Giusy Ferreri conquista con il suo look rock and roll (e pre Sanremo)

La cantante ha sfoggiato un pantalone a sigaretta nero abbinato ad una camicia bianca con collo alla coreana. Il tocco in più? Un paio di bretelle dal sapore retrò.

La nuova edizione del Festival di Sanremo è sempre più vicina e la ‘febbre da canzoni’ (e da look), cresce sempre di più. Non è un caso, a tal proposito, che la nuova copertina di Sorrisi e Canzoni Tv dedicata alla prossima kermesse musicale abbia puntato su tutti gli artisti in gara fasciati in look da star. Tra i tanti, a colpirci per il suo outfit rock and roll e deciso, è stata Giusy Ferreri, che con un gioco di contrasti e bretelle dal sapore leggermente retrò non può che conquistare la platea.

L’artista, in gara alla 72esima edizione del Festival con il suo brano Miele, ha annunciato proprio il 24 gennaio, l’uscita del suo nuovo album, l’ottavo disco pubblicato dal 2008 ad oggi, il quinto di soli inediti. E mentre si prepara a conquistare il pubblico e la giuria dell’Ariston, la cantante sfoggia un look davvero unico.

Fonte: Collage da account Instagram @giusyferreriofficial

Una camicia bianca senza tempo e con collo alla coreana, abbinata ad un pantalone nero a sigaretta e a vita alta. Un look molto semplice ma che non passa mai di moda, soprattutto se arricchito da un dettaglio speciale: un paio di bretelle nere agganciate al pantalone. Sembrerebbe un outfit quasi maschile, se non fosse per il sensuale gioco di vedo non vedo ottenuto lasciando i bottoni della camicetta aperti, che mostrano un reggiseno nero, a fascia, molto sexy.

Ai piedi un paio di sandali con il tacco neri e oro. Il plateau nero e lucido è sormontato da un intricato gioco di linee e intrecci che abbracciano la parte superiore del piede, mentre il cinturino delinea la caviglia. I capelli sono legati in uno chignon disordinato che lascia ricadere alcune ciocche ad incorniciare il viso. Il trucco deciso – con un rossetto nei toni del mattone ad evidenziare le labbra – completa un look semplicemente unico.

Seguici anche su Google News!