
Givenchy: in viaggio da Parigi a New York
Clare Waight Keller ha presentato la nuova proposta prêt-à-porter con la sfilata alla Garde Républicaine ...
Givenchy ha lanciato una collezione di make-up per la primavera 2013 dai toni freddi ed eleganti, perfetta per la donna sofisticata: il suo nome è Hotel Privé collection.
Givenchy ha lanciato una nuova collezione di make-up per la primavera 2013, dai toni estremamente bon-ton, iperchic, per una femminilità sobria ed elegante, ma estremamente accattivante. È la Hotel Privé collection, con prodotti per occhi, pelle e labbra.
=> Scopri la borsa Lucrezia di Givenchy
Givenchy è uno dei marchi più eleganti e raffinati, e con la Hotel Privé make-up collection ha calcato ancora di più con la propria idea di femminilità sofisticata. Il direttore artistico internazionale Nicolas Degennes ha descritto perfettamente la collezione:
«La collezione Hotel Privé convoglia un’eleganza naturale e sottile. Colori che esprimono piaceri gentili e un’intimità accogliente. Texture facili da usare. La vera definizione di lusso raffinato e tenue».
=> Scopri i prodotti imprescindibili del make-up
La collezione punta su colori smorzati, freddi ma preziosi: il pezzo di punta è la palette di 4 ombretti, Écrin Privé: in tortora, grigio e nude, tutti mat, uniti a un rosa brillante per illuminare lo sguardo, il tutto in una confezione estremamente lussuosa. Il rossetto perfetto per mantenere i toni discreti è Private Peach, un beige dai toni rosati, a cui si accompagnano due gloss invece molto più accesi, in fucsia arricchito di brillantini e rosa più moderato.
A completare il look gli smalti, che si accordano perfettamente con la palette di ombretti, di nuovo in grigio e tortora. Ma la collezione include anche dei prodotti di make-up per la pelle, tra cui un blush in 4 sfumature, due fondotinta, uno dall’effetto mat, l’altro illuminante, e poi ancora due mascara e un ulteriore rossetto in beige.
Fonte: OV
Articolo originale pubblicato il 19 febbraio 2013
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Clare Waight Keller ha presentato la nuova proposta prêt-à-porter con la sfilata alla Garde Républicaine ...
Clare Waight Keller sceglie il Musée des Arts Décoratifs per presentare la sfilata Noblesse Radicale.
Clare Waight Keller ha presentato al Jardin des Plantes di Parigi la sua Winter of ...
Al Musée d'Art Moderne de la Ville de Paris, Clare Waight Keller ha presentato Bleached ...
È in profumeria una versione tutta nuova della mitica fragranza creata da Monsieur Hubert negli ...
Una in magenta e l'altra in blu: gli outfit delle due duchesse a confronto. Chi ...
Silhouette lineari e colori saturi per la nuova sfilata di Clare Waight Keller, all'insegna della ...
La Duchessa di Sussex, al suo primo evento ufficiale da sola, indossa un abito che ...
Clare Waight Keller apre la settimana dell'alta moda a Parigi con una sfilata dedicata al ...
Con lui scompare uno degli ultimi grandi testimoni dell'epoca d'oro della Haute Couture francese.