
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Come ha annunciato l’autore della serie Josh Schwartz, il creatore anche di “The O.C. e di “Chuck”, “cinquettando” su Twitter, la terza stagione di “Gossip Girl” avrà un finale epico. In questi giorni si susseguono le notizie che vorrebbero la tragica scomparsa di uno dei personaggi principali della serie, mentre secondo il sempre informato Ausiello di Entertainment Weekly, ci sarebbe anche un ritorno a sorpresa di Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg).
Nel dettaglio, queste sono state le parole postate da Schwartz sul suo Twitter.
Avete detto che credete nell’amore? È un viaggio. Voi siete in viaggio. Guardate tutto fino alla fine prima di dare di matto. Il Finale è EPICO.
Riguardo all’amore, a chi si riferiva l’autore? Forse a Chuck (e Westwick) e Blair (Leighton Meester), protagonisti in questa stagione di una relazione alquanto tormentata? A proposito del viaggio, Schwartz si riferisce invece probabilmente alle vacanze estive di Serena (Blake Lively) e Blair in Europa. Nel loro viaggio dovrebbero atterrare anche nella capitale francese.
La produttrice del programma, Stephanie Savage, ha infatti annunciato che la quarta stagione dovrebbe partire con Serena, Chuck e Blair in quel di Parigi e dovranno risolvere il mistero legato alla presenza in città di un altro personaggio della serie.
Pare, infine, non confermata la presenza di Taylor Momsen nella prossima stagione, come già anticipato.
Articolo originale pubblicato il 12 maggio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari