
Banderas, 60 anni in quarantena: positivo al Covid
Da sex simbol ad attore impegnato, la scalata del divo spagnolo
Dall'argento di Lady Gaga al cappello di Jennifer Lopez passando per gli eccessi di Cardi B, i dettagli e gli outfit da non perdere.
I Grammy Awards 2019 andati in scena presso lo Staples Center di Los Angeles sono stati un vero trionfo al femminile, tra vincitrici e ospiti, tra esibizioni e look sfavillanti sul red carpet: da Lady Gaga a Jennifer Lopez, dalla travolgete apertura di Camila Cabello alla sorpresa di Michelle Obama, le star agli Oscar della musica ci hanno decisamente ricordato che oltre Sanremo c’è di più.
Tra i tantissimi premi assegnati, impossibile non citare il Best Latin Pop Album, andato a Sincera di Claudia Brant, il Best Pop Solo Performance assegnato a Joanne (Where Do You Think You’re Goin’?) di Lady Gaga, che si è aggiudicata anche il premio al Best Pop Duo/Group Performance grazie a Shallow, eseguita insieme a Bradley Cooper nella colonna sonora di A Star is Born. E poi ancora trionfi in rosa con il Best Pop Vocal Album, Sweetener di Ariana Grande, e il Best New Artist a Dua Lipa. Fa il pieno di premi, però, lo diciamo per par condicio, anche il rapper Childish Gambino, che torna a casa con 3 Grammy.
Sul tappeto rosso ognuna delle protagoniste della serata ha dato il meglio di sé. Il risultato? Outfit brillanti, abiti importanti, piume e ovviamente eccessi. Vediamo, nel dettaglio, i look più belli sul red carpet dei Grammy 2019.
Nessuna esagerazione per la più diva tra le star di oggi, ma un look sfavillante ed equilibrato, grazie all’abito senza spalle argentat di Celine, dritto e con un importante volant laterale dal busto allo spacco della gonna. Completano l’outfit sandali Jimmy Choo e gioielli Tiffany&Co.
Look “rilassato” per una Jennifer Lopez che sembrava quasi in vacanza grazie al cappello a tesa larghissima che completava il suo look firmato Ralph & Russo. Senz’altro l’accessorio più fotografato della serata.
Ancora argento sul red carpet: a indossarlo Dua Lipa, che ha optato per un long dress Versace con scollo a cuore incrociato e strascico imponente.
Ironica Cardi B grazie all’abito Mugler d’archivio, proveniente dalla collezione Couture del 1995, che la trasforma in una Venere nata da una conchiglia. Più che un vestito, un argomento di conversazione!
Un abito “tattile”, dalla gonna con increspature ondulate, morbide e surreali, e con un corpetto cangiante dall’argento al rosa confetto. Balmain versione bon bon.
Forse leggermente desueto, ma molto elegante e perfetto per il suo fisico statuario, il modello bianco di Stephane Rolland scelto dall’ex modella.
Punta sul lato B il pink look di una delle star più attese sul red carpet, con la schiena enfatizzata da una profondissima scollatura del modello Armani Privé.
A sorpresa sul palco dei Grammy 2019, l’ex First Lady non smette di stupire con i suoi look audaci. Dopo gli stivali glitterati Baleciaga punta su un total look metallizzato da disco music, con ampi pantaloni che fanno onore alla sua statura.
Articolo originale pubblicato il 11 febbraio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da sex simbol ad attore impegnato, la scalata del divo spagnolo
Un modello di abito che sta bene a tutte e fa subito vacanza: le proposte ...
I consigli della redazione per vestire bene, dal guardaroba capsula alla fiducia in se stesse
Stampe floreale, materiali vinilici, glitter, velluto, pois: ecco i trend più gettonati per gli abiti ...
Wrap dress che passione! I consigli della redazione per creare outfit perfetti come una star ...
Impossibile non avere almeno un abito con maniche a palloncino: ecco come si indossa e ...
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
Vitaminica e golosa è la nuance amata da attrici e influencer: scopriamo come creare gli ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood