Grande Fratello 12: danze e rugby per la prima puntata

Al via stasera il Grande Fratello: solo sedici dei diciannove aspiranti potranno entrare dall'inizio e Andrea Cocco cederà il testimone ai nuovi arrivati.

Aggiornato il 26 luglio 2019

Quale sarà il programma per la prima puntata del Grande Fratello 12, che va in onda stasera nel primetime di Canale 5? Sono state diffuse tante indiscrezioni in questi giorni, ma quelle che sembrano più veritiere sono quelle rivelate dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, e cioè che i concorrenti iniziali saranno sedici.

I posti letto nella casa di Cinecittà sono infatti questi, sebbene pare siano diciannove i potenziali concorrenti alloggiati nei differenti alberghi romani. Quindi tre aspiranti saranno costretti a restare fuori dal gioco per il momento. Ma non è detto che non possano avere la possibilità di entrare in itinere.

In ogni caso, le emozioni non saranno riservate solo al toto-entrate nel Grande Fratello.

Quest’anno si è pensato a un piccolo spettacolo di apertura sulle note di “Moves like Jagger” dei Maroon 5 con Christina Aguilera: i ballerini saranno i concorrenti della scorsa edizione. Un modo molto carino e suggestivo, che permetterà a Andrea Cocco & company di cedere il testimone ai nuovi protagonisti.

Pare che interverrà qualche VIP per telefono a cambiare le sorti di qualche aspirante che è in attesa di varcare la porta rossa e interverrà anche un’intera squadra di rugby. Tra i partecipanti pare che ci sia anche un principe indiano alla ricerca dell’anima gemella.

Fonte: Davide Maggio.

Articolo originale pubblicato il 24 ottobre 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show
  • Vip