
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Il Grande Fratello sbaraglia la concorrenza e trionfa negli ascolti: soprattutto i giovani hanno visto la prima puntata del reality.
Il Grande Fratello vince la prima battaglia dell’Auditel. Il reality di Canale 5 è stato ieri la trasmissione più seguita, e ha battuto anche se di poco la concorrenza, ossia la seconda puntata della fiction di Rai 1 “Ma dove la trovi una come me?”.
Gli spettatori medi del GF ammontano a 5.268.000 con un 24,96% di share.
Nell’orario di sovrapposizione tra la fiction e il reality, la prima ha ottenuto 6.121.000 spettatori con il 21,62% di share, mentre il secondo ha letteralmente conquistato 6.133.000 spettatori con il 21,66% di share.
Difficile stabilire le ragioni di questa vittoria. Certamente, avrà contribuito l’informazione, data con il contagocce in queste settimane, circa le novità della dodicesima edizione del {#Grande Fratello}. Eppure, non ci sia aspettava fino in fondo un suffragio del genere: il GF ormai logoro sembrava quasi destinato alla fine del resto del trash televisivo, e inoltre con i flop registrati in questo primo scapolo di stagione autunnale, non c’era certo da stare allegri.
Il reality è stato visto soprattutto dai giovani, complice anche la scelta della serata, il lunedì, in cui raramente i ragazzi escono in autunno e in inverno. Lo share registrato per il target 15-24 anni è stato del 43,55%, mentre quello della fascia 25-34 anni è arrivato al 34,24%.
Fonte: Trendystyle.
Articolo originale pubblicato il 25 ottobre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe