Grande Fratello, Ilary Blasi al posto di Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality a partire dal prossimo anno. Le voci sempre più insistenti che vedono l’attuale edizione del GF come l’ultima condotta dalla Marcuzzi, a causa di problemi con gli autori, ascolti in calo e le troppe liti, ora rivelano anche chi potrebbe sostituirla, la bionda moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi, già alla guida del programma “Le Iene” insieme ai compagni che si sono succeduti negli anni, da Luca e Paolo, Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, ora sarebbe pronta al grande salto e a un programma tutto suo. E cosa c’è di meglio del GF, reality di punta di Mediaset?

Visti i cali negli ascolti dell’edizione di quest’anno, che addirittura chiuderà prima del previsto il 1° aprile, la presenza di Ilary potrebbe essere la ventata di aria fresca necessaria a rilanciare il programma. Si tratterebbe della quarta presentatrice dopo Daria Bignardi, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi.

Intanto il GF12 è stato spostato alla domenica dove pare aver ripreso qualche punto di share, ma la Marcuzzi probabilmente è già pronta a lasciare e a lanciarsi nel nuovo impegno, sempre per la Endemol, della conduzione della versione italiana di “Extreme makeover”.

Fonte: Corriereweb