Grande Fratello, Danilo Novelli lascia il reality

Danilo Novelli lascia il Grande Fratello dopo tanti tentennamenti: gli mancava troppo la fidanzata Angela Amoruso.

Aggiornato il 26 luglio 2019

Danilo Novelli ha deciso: ha lasciato il Grande Fratello. È accaduto proprio in queste ore, quando alla fine il concorrente barese ha deciso tra l’eterno dubbio di rimanere in gioco e tornare dalla fidanzata. Una decisione, quella di Danilo, che comunque gli fa onore: questi suoi tira e molla iniziavano a perdere di mordente.

Gli ultimi giorni di Danilo Novelli al Grande Fratello sono stati infatti un tira e molla continuo, tra lacrime, pensieri, ricordi e ripensamenti. Alla fine, Danilo ha gettato la spugna e stasera alle 18,24 ha abbandonato la casa di Cinecittà.

Danilo Novelli era già in crisi già un’ora dopo il primetime di lunedì, quando la fidanzata Angela Amoruso gli aveva inviato una lettera in cui lo sosteneva e lo invitava a tener duro.

Così, il concorrente barese ha preso carta e penna e ha scritto una missiva per salutare i suoi amici, per ringraziare il Grande Fratello, il sogno che coltivava da undici anni e che, per sua volontà, si è realizzato solo a metà. Il simpatico barese dal passato duro ha ripetuto più volte prima di andarsene:

«Non ce la faccio, diventa ogni giorno più difficile restare, mi manca troppo Angela.»

A nulla sono valsi i consigli di Enrica Saraniti, che gli ha raccontato anche lei di aver vissuto una storia d’amore a distanza, e che la lontananza non sminuisce l’amore, anzi, se il sentimento c’è può solo crescere e rafforzarsi ulteriormente.

Fonte: Video Mediaset

Articolo originale pubblicato il 30 novembre 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show