Grande Fratello di martedì contro L'Isola dei Famosi

Da febbraio il Grande Fratello in onda il martedì per una sfida diretta con l'Isola dei Famosi.

Aggiornato il 26 luglio 2019

Il Grande Fratello 12 pronto alla sfida con l’Isola dei Famosi. Da febbraio infatti, e precisamente dal 21, i due reality si scontreranno in prima serata con uno spostamento di programmazione del GF dal lunedì al martedi.

Scelta non casuale evidentemente, ma fortemente voluta dagli autori del Grande Fratello e dai responsabili di palinsesto per mettere alla prova un pubblico che si presume essere abbastanza omogeneo, ovvero amante di questo tipo di format dei reality come anche l’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda l’Isola, quest’anno Rai2 propone un “best of” in cui vedremo alcuni ex naufraghi riuniti su uno splendido atollo del Centro America. Nel frattempo nella casa del Grande Fratello le coppie scoppiano e si riformano in una girandola di avvenimenti a volte difficili da seguire per la velocità con cui si susseguono.

Dopo la intensa ma breve love story con Martina Pascutti, il bel Fabrizio Conti ha già avvistato un’altra preda, la italo-australiana Monica Sirianni. Molto movimento in casa anche grazie all’ingresso di 6 nuovi concorrenti, tra cui il simpatico Kevin Cagnardi e l’affascinante Sabrina, che pare aver subito fatto colpo su molti ragazzi, in particolare Vito Mancini.

Fonte: Il Sussidiario

Articolo originale pubblicato il 12 gennaio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Isola dei Famosi
  • Reality Show