Grande Fratello: già scelti i primi concorrenti

Il Grande Fratello 12 non è ancora iniziato, ma le telecamere Endemol che preparano le clip di presentazione dei concorrenti sono già state avvistate a Taranto e a Empoli. Chi saranno i concorrenti del GF12?

Aggiornato il 26 luglio 2019

Ogni anno la stessa storia: i telespettatori più fedeli aspettano con ansia la prima puntata del reality show mentre i più annoiati giurano per l’ennesima volta che non guarderanno la nuova edizione del Grande Fratello, ma poi finiscono anche loro incollati al teleschermo. Con alcune settimane di anticipo, sembra che i nomi dei concorrenti della dodicesima edizione del GF comincino a emergere.

Se vedete passare una telecamera con marchio Endemol nella vostra città, è probabile avere un concorrente del GF a pochi passi. Già a Taranto, presso il litorale, è stato forse girato il video di presentazione di nuova protagonista del reality: il suo nome è Sonia e ha trent’anni.

Oltre al sud d’Italia, anche al centro ci sono stati avvistamenti della troupe televisiva, in particolare a Empoli. Anche lì, quindi, potrebbe nascondersi un concorrente del GF12. Ovviamente, però, non ci sono conferme ufficiali: i nomi dei partecipanti rimangono segreti fino al loro ingresso nella Casa.

Confermata anche quest’anno la conduzione di Alessia Marcuzzi, che da pochi giorni è diventata mamma per la seconda volta. Proprio la bionda ex-iena ha conquistato ormai il primo posto per numero di puntate presentate: la Marcuzzi ha infatti partecipato a sei edizioni del GF, contro le uniche due di Daria Bignardi e le successive tre di Barbara D’Urso.

Fonte: Davide Maggio

Articolo originale pubblicato il 15 settembre 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show
  • Vip