
Charlène di Monaco: gli auguri speciali dei gemelli
Qualche giorno fa Charlène di Monaco ha festeggiato il suo 42esimo compleanno e, per l'occasione, ho voluto condividere sulla sua pagina Instagram...
Gucci riconferma Charlotte Casiraghi come volto della maison. La campagna pubblicitaria "Forever Now" la vede in una scuderia, luogo di nascita dello stesso brand.
Charlotte Casiraghi è stata riconfermata come testimonial della campagna pubblicitaria della famosa maison di moda Gucci. La campagna, il cui nome è “Forever Now”, è stata ideata dal direttore creativo della casa di moda Frida Giannini, insieme alla stessa Charlotte. Il tema è quello dell’equitazione, passione comune che lega sia la bella principessa che il marchio stesso della maison di Gucci.
In questa campagna a ritrarre la bella figlia di Caroline di Monaco e Stefano Casiraghi, morto tragicamente in un incidente di off-shore, è il fotografo Peter Lindbergh. È stato grazie a un’ispirazione di Guccio Gucci che nacque l’inconfondibile nastro rosso e verde, che da sempre contraddistingue il marchio. Prendendo spunto da un sottopancia della sella di un cavallo e lanciato sul mercato poi nei primi anni ’50, il famoso nastro è rimasto un particolare storico di {#Gucci}.
Anche Charlotte è molto legata allo sport dell’equitazione, dove si diletta da molto tempo, ottenendo anche prestigiosi risultati. Inoltre, la giovane è sempre stata considerata come un’icona della moda, dalla quale prendere ispirazione, più vista come una fashion maker che una fashion victim. La campagna pubblicitaria, che vede l’unione tra moda, equitazione e bellezza non poteva avere una testimonial più adeguata.
Fonte: l’Unità
Articolo originale pubblicato il 7 marzo 2012
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Qualche giorno fa Charlène di Monaco ha festeggiato il suo 42esimo compleanno e, per l'occasione, ho voluto condividere sulla sua pagina Instagram...
Cappotto in lana e pelle, jeans neri e sneakers, la socialite è la nuova regina del casual chic.
Il rapporto tra nuora e suocera, fino ad oggi perfetto, sembra avere delle crepe dalla nascita di Balthazar.
La socialite ha scelto una frangetta spettinata molto di tendenza questo autunno.
A nove mesi dalla nascita di Balthazar, la socialite potrebbe essere nuovamente in dolce attesa.
Il figlio di Stephanie di Monaco e Marie Chevallier hanno detto Sì prima con rito civile e poi religioso nel weekend.
La socialite e il marito hanno trascorso qualche giorno in Italia, sul Pacha III, imbarcazione appartenuta a Stefano Casiraghi.
La socialite e il produttore hanno celebrato un secondo matrimonio, questa volta in Provenza.
Look casual e comodo, ecco cosa ha scelto di indossare la neo signora Rassam per la prima uscita pubblica dopo le nozze.
La socialite, che ha detto Sì lo scorso 1° giugno, passa i suoi vecchi abiti a sua sorella, la Principessa Alexandra di Hannover.