Halloween 2018: ci siamo, dopo aver trovato il trucco last minute grazie ai più bei tutorial di Instagram e aver scelto una nail art a tema, è il momento di pensare a come realizzare il make-up per un look da paura!

Da Rimmel a Wycon cosmetics, sono tanti i brand che hanno proposto collezioni in limited edition per il make-up di Halloween 2018, tra suggestioni da dark lady e glitter festaioli. Del resto, oltre ai party in casa e alle maratone di film horror, gli eventi nelle città italiane, prime tra tutte Milano e Roma, sono davvero moltissimi. Occasioni per risplendere e stupire con originalità.

Ciglia finte, ombretti e rossetti dai colori forti e nelle sfumature perfette per la notte del 31 dicembre, come rosso, viola e nero: ecco i prodotti per un make-up da paura ad Halloween 2018.

Rimmel

La Collezione Halloween di Rimmel in limited edition è un kit completo tra sticker a tema, pennarelli per tatuaggi temporanei, eyeliner per uno sguardo “da paura”, smalti per mani da vampira e glitter labbra per completare un look sfavillante.

Rimmel Ink Me Eye e Body Liner per occhi e corpo in versione nero scintillante e rosso fuoco (8,90 euro)

Rimmel Ink Me Sticker Tattoo, tatuaggi viso e corpo temporanei (7,90 euro)

Wycon cosmetics

Per Halloween 2018 Wycon cosmetics propone toni lunari per un look dark ispirato dalle eroine dei vampire movies. Nero e viola sono i colori per ombretti, rossetti liquidi e smalti per unghie decisi e misteriosi, mentre fondotinta e powder esaltano un incarnato diafano in tema con le iconiche creature della notte più spaventosa dell’anno.

Wycon cosmetics Lash Guide, ciglia finte di origine naturale (7,90 euro)

Wycon cosmetics Long Lasting Liquid Lipstick viola scuro dall’effetto opaco (6,90 euro)

Fenty Beauty

Rihanna ha scelto i suoi profili social per un tutorial in cui lei stessa spiega come realizzare un “make-up gotico” perfetto per Halloween. I protagonisti? I prodotti del suo brand beauty, il nuovo Stunna Lip Paint nel colore nero Uninvited, il nuovo eyeliner liquido Flyliner e un ombretto caldo dalla palette Moroccan Spice per illuminare e dare profondità allo sguardo.

Fenty Beauty Moroccan Spice Palette (53 euro da Sephora)

Fenty Beauty Stunna Lip Paint Rossetto liquido a lunga tenuta color Uninvited (22,90 euro da Sephora)

Kylie Cosmetics

Kylie Jenner si illumina con il trucco realizzato su di lei per Halloween dal make-up artist Ariel Tejada con l’Halloween Eyeshadow Palette, l’Handsome Devil Super Glitter Gloss e il Go Ghost Highlighter, tutti prodotti in edizione limitata (Kylie’s Halloween Glam kit complete 67 euro circa).

Kylie Cosmetics Handsome Devil Super Glitter Gloss

Kylie Cosmetics Go Ghost Highlighter

Wet n Wild

La linea più ricca per il make-up di Halloween 2018? La Fantasy Makers Collection di Wet n Wild: oltre 80 prodotti, dal blush nero Zombie all’illuminante arcobaleno per trasformarsi in unicorni o sirene chiamato Moonstone Mystique, passando per rossetti cangianti, mascara colorati e stencil per un make-up facile e veloce da Morto vivente o Cavalera.

Wet n Wild Fantasy Makers Face and Body Stencil-Psychedelic Spectrum Skull (1,75 euro)

Wet n Wild Fantasy Makers Color Icon Rainbow Highlighter- Moonstone (5 euro circa)