Hamburger Nero Burger King: nasce in Giappone il primo panino total black, le foto

Aggiornato il 18 giugno 2019

No, non state sognando, avete letto bene, Burger King ha lanciato sul mercato giapponese un nuovo panino: l’hamburger nero. Alcuni di voi potrebbero reagire con un “WTF”, ma credeteci, le immagini che state per vedere sono reali e non si tratta di uno scherzo. Si chiamano KURO Pearl e KURO Diamond e sono gli ultimi due nati di casa Burger King, una delle catene di fast food più rinomate al mondo che ha deciso di differenziarsi da tutti i suoi competitor e di stravolgere l’idea del cibo di strada utilizzando il tema della “follia”.

La scelta del nome non è casuale. “Kuro”, infatti, in giapponese significa nero, colore predominante nel nuovo hamburger, insaporito con del formaggio della stessa tonalità, colorato grazie al nero di seppia e carbone di legna di bambù. Ma non temete, oltre al “classico”, se così può essere definito, panino standard farcito con hamburger di manzo con pepe nero, formaggio nero e salsa, Burger King propone anche una versione più ricca in cui non mancheranno i classici ingredienti come lattuga fresca, pomodoro, cipolla e maionese. Ecco tutte le immagini delle due versioni di KURO e dei loro ingredienti.

E come da tradizione non poteva mancare il menù total black: per celebrare il lancio di nuovi prodotti, i clienti potranno acquistare un KURO Diamond con una Coca-Cola o Coca-Cola Zero al prezzo del singolo panino di “grande dimensione”. Sarà in commercio a partire dal 19 settembre in (quasi) tutti i punti vendita Burger King del Giappone, ma attenzione, perché sarà disponibile solo per un tempo limitato. Se amate il rischio e le nuove esperienze in fatto di cucina avete poco tempo: correte anche voi ad accaparrarvi l’hamburger nero by Burger King.

photo credit: pointnshoot via photopin cc

Articolo originale pubblicato il 11 settembre 2014

Seguici anche su Google News!