
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Sono passati ben trentadue anni dalla sua morte, ma il mito di Elvis Presley resta ancora intatto e vivido nell’immaginario collettivo. Una prova di ciò è il nuovo Hamilton Ventura Elvis Anniversary Collection, presentato al Baselworld per celebrare quello che sarebbe stato il 75esimo compleanno del Re del rock il prossimo 8 gennaio.
La collezione è composta da due modelli: uno è la copia del modello originale indossato da Elvis durante le riprese di Blue Hawaii nel 1961, l’altro è una reinterpretazione in chiave moderna e con il quadrante più grande.
Il Ventura fu introdotto sul mercato da Hamilton nel lontano 1950, ed ebbe un grande successo perché fu il primo orologio elettrico a batteria della storia dell’orologeria, come ricorda sia il fondo del quadrante dove è riportato una sorta di fulmine, sia la forma molto particolare e a quei tempi quasi futuristica.
La cassa di ognuno dei due nuovi modelli può essere in acciaio o in oro giallo. All’interno è presente un movimento svizzero al quarzo. Si può anche scegliere tra il bracciale metallico e il cinturino in pelle bicolore. Pare infatti che quando Elvis acquistò il suo Ventura decise di sostituire il cinturino in pelle, che non gli piaceva, con un bracciale.
Questa collezione, già disponibile nei negozi, sarà prodotta durante tutto il 2010, alla fine dell’anno però la produzione sarà interrotta.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari