“Hard Times – Tempi duri per RJ Berger” da stasera su MTV

MTV riserva sempre più spazio al mondo “nerd”, con un nuovo divertentissimo telefilm in arrivo a partire da stasera alle 22.00. “Hard Times – Tempi duri per RJ Berger” è infatti pronto per il debutto subito dopo l’appuntamento dedicato a “My Life As Liz“, serie girata in stile docu-fiction su una ragazza “indie” e la sua particolare lotta contro le bionde popolari del liceo.

“Hard Times” è la prima produzione telefilmica vera e propria per MTV USA, che attualmente sta lavorando anche su “Teen Wolf”, una versione seriale di “Voglia di vincere” (il mitico film anni Ottanta con Michael J. Fox) e sul remake americano della serie britannica “Skins“.

Protagonista assoluto di “Hard Times” è RJ Berger, un ragazzo secchione e decisamente poco atletico, che durante una partita di basket avrà il suo momento di gloria: quando viene messo in campo dall’allenatore rimasto senza altri giocatori a disposizione gli vanno infatti giù i pantaloncini, rivelando a tutta la scuola le sue qualità da “super dotato”.

La serie viaggia su toni decisamente goliardici, tra “American Pie” e l’altra serie recentemente trasmessa da MTV, “Blue Mountain State”; vanta inoltre un’ottima colonna sonora e un cast di giovani promettenti, dal protagonista Paul Iacono (molto simile a Harry Potter) alla sexy bionda di cui è eternamente innamorato, la ragazza più popolare della scuola interpretata da Amber Lancaster. Risate assicurate quindi, ma anche una nuova occasione per vedere una bella rivincita dei nerd.

Visualizza questo contenuto su