Harrison Ford racconta in lacrime della malattia di sua figlia
Harrison Ford, in lacrime, racconta durante una serata di gala organizzata per raccolta fondi, la malattia che ha colpito di sua figlia Georgia, di 26 anni.
Harrison Ford, in lacrime, racconta durante una serata di gala organizzata per raccolta fondi, la malattia che ha colpito di sua figlia Georgia, di 26 anni.
Harrison Ford ha rivelato al mondo che sua figlia Georgia, di 26 anni, soffre di epilessia. L’attore è apparso visibilmente commosso quando, durante una serata di gala organizzata per trovare fondi per la cura dell’epilessia, ha descritto sua figlia che combatte ogni giorno contro questa terribile malattia come la sua eroina.
Harrison Ford ha dichiarato al “New York Daily News“:
L’esperienza di una persona cara che soffre di questa patologia può essere devastante. Sei consapevole di come ogni crisi incida sulla loro vita, sul loro futuro, sulle loro opportunità e si desidera disperatamente di trovare una cura. Si vuole trovare a tutti i costi un modo affinché possano vivere una vita il più possibile comoda e serena.
Di sua figlia, che ha partecipato alla serata al suo fianco, l’attore ha aggiunto:
Ammiro molte cose di lei: ammiro la sua perseveranza, il suo talento, la sua forza. È il mio eroe e le voglio davvero bene.
Harrison Ford, che ha altri quattro figli, ha raccontato che Georgia, avuta con la seconda moglie Melissa Mathison, aveva presentato la sua prima crisi da bambina, durante un pigiama party, e le è stato prescritta una terapia per l’emicrania acuta:
Pochi anni dopo, ha avuto un’altra grave manifestazione della patologia su una spiaggia a Malibu, dove per fortuna un regista di Hollywood l’ha trovata. Ho detto a me stesso: questa è Los Angeles. Abbiamo alcuni dei migliori medici del mondo, devono sapere che cosa c’è di sbagliato in lei. Ma non c’è stata la diagnosi di epilessia.
L’attore di Star Wars ha infine raccontato, combattendo le lacrime, che dopo un altro attacco, mentre Georgia era a Londra a studiare, è andato per una consultazione alla New York University:
Il Dr Orinn Devinskly, che è un caro amico, ha finalmente diagnosticato l’epilessia. Le ha prescritto il farmaco giusto e così non ha avuto neanche una crisi in otto anni.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe