
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
I duchi di Sussex entrano nella loro casa dopo un anno di lavori: i loro vicini saranno Kate Middleton e il Principe William.
Meghan Markle e il Principe Harry possono finalmente trasferirsi nella tenuta di Kensington Palace, nel centro di Londra, dopo un ristrutturazione durata un anno e costata circa 1 milione e 600 mila euro, con dei vicini d’eccezione, Kate Middleton, il Principe William e la loro famiglia.
I lavori che hanno interessato tra l’altro la ricostruzione del tetto e la sostituzione delle finestre sono finalmente terminati, così la coppia più amata dagli inglesi, che in questi giorni è in visita nella regione del Sussex, potrà finalmente trasferirsi in quella che sarà la loro residenza ufficiale, accanto ai duchi di Cambridge e i loro tre figli.
La casa, composta da 21 stanze, era prima abitata dal Duca di Gloucester, ed è subito piaciuta a Meghan, contenta per il tanto spazio che avrà per giocare il suo cagnolino Guy e il nuovo cane della coppia, che ancora nessuno ha visto e fotografato, un labrador nero di nome Oz.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da UK Wedding & Lifestyle Blog (@blovedblog) in data:
La nuova casa di Meghan Markle e il Principe Harry si trova nell’ala ovest di Kensington Palace; le ali sono comunicanti attraverso delle porte, quindi le due famiglie reali potranno incontrarsi senza uscire dall’edificio.
Le impalcature e i teloni sono stati rimossi, quindi si presume che al ritorno del loro viaggio nel Sussex la coppia potrà finalmente trasferirsi, dopo i lavori durati circa un anno, iniziati lo scorso novembre, in concomitanza con il loro fidanzamento ufficiale.
Fino a questo momento Meghan e Harry hanno vissuto nel cottage “da scapolo” di lui a Nottingham, anche se da tempo Harry cercava una nuova sistemazione. Così quando il cugino della regina Elisabetta II, il Duca Richard di Gloucesters, che viveva nell’appartamento dal 1972 con la sua famiglia, si è trasferito in un’altra proprietà della Corona, il principe ha subito pensato che quella fosse la sistemazione giusta per lui e Meghan Markle, che sicuramente porterà il suo tocco pratico nella residenza, come aveva già fatto nel cottage, con cashmare e comodi divani.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...