Harry e Meghan Markle si trasferiscono a Kensington Palace dopo la ristrutturazione da più di 1 milione e mezzo di euro

I duchi di Sussex entrano nella loro casa dopo un anno di lavori: i loro vicini saranno Kate Middleton e il Principe William.

Meghan Markle e il Principe Harry possono finalmente trasferirsi nella tenuta di Kensington Palace, nel centro di Londra, dopo un ristrutturazione durata un anno e costata circa 1 milione e 600 mila euro, con dei vicini d’eccezione, Kate Middleton, il Principe William e la loro famiglia.

I lavori che hanno interessato tra l’altro la ricostruzione del tetto e la sostituzione delle finestre sono finalmente terminati, così la coppia più amata dagli inglesi, che in questi giorni è in visita nella regione del Sussex, potrà finalmente trasferirsi in quella che sarà la loro residenza ufficiale, accanto ai duchi di Cambridge e i loro tre figli.

La casa, composta da 21 stanze, era prima abitata dal Duca di Gloucester, ed è subito piaciuta a Meghan, contenta per il tanto spazio che avrà per giocare il suo cagnolino Guy e il nuovo cane della coppia, che ancora nessuno ha visto e fotografato, un labrador nero di nome Oz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nestled in Kensington and Chelsea, London, Kensington Palace is a spectacular venue for weddings and home to Prince William + Kate Middleton as well as Prince Harry + Meghan Markle. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ The gardens are beautiful and inside you’ll find the most incredible staircase and light filled reception rooms perfect for fine art weddings with an absolutely elegant essence! ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ You can see a tour of Hampton Court Palace [email protected] on B.LOVED too! Check out more of our recommended wedding suppliers in our directory the B.LOVED Edit!⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #LUXEANDLOVELY #BLOVEDloves #ad⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Photo: @hannahduffyphotography | Venue: @historicroyalpalaces⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #blovededit #blovededitmember #weddingblog #weddingblogger #weddingplanning #weddingstyle #gettingmarried #bridetobe #weddingdirectory #weddingdecor #weddinginspo #weddingideas #weddinginspiration #weddingbells #misstomrs #wedding #weddingdesign #weddingplanner #weddingvenue #palace #palacewedding #elegantwedding #londonwedding #citywedding #kensingtonpalace #fineartwedding #fineartphotgraphy

Un post condiviso da UK Wedding & Lifestyle Blog (@blovedblog) in data:


La nuova casa di Meghan Markle e il Principe Harry si trova nell’ala ovest di Kensington Palace; le ali sono comunicanti attraverso delle porte, quindi le due famiglie reali potranno incontrarsi senza uscire dall’edificio.

Le impalcature e i teloni sono stati rimossi, quindi si presume che al ritorno del loro viaggio nel Sussex la coppia potrà finalmente trasferirsi, dopo i lavori durati circa un anno, iniziati lo scorso novembre, in concomitanza con il loro fidanzamento ufficiale.

Fino a questo momento Meghan e Harry hanno vissuto nel cottage “da scapolo” di lui a Nottingham, anche se da tempo Harry cercava una nuova sistemazione. Così quando il cugino della regina Elisabetta II, il Duca Richard di Gloucesters, che viveva nell’appartamento dal 1972 con la sua famiglia, si è trasferito in un’altra proprietà della Corona, il principe ha subito pensato che quella fosse la sistemazione giusta per lui e Meghan Markle, che sicuramente porterà il suo tocco pratico nella residenza, come aveva già fatto nel cottage, con cashmare e comodi divani.