L’attesa è stata lunga ma finalmente iniziano a spuntare i primi video di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II”, ottavo e ultimo film della serie nata dalla penna di J. K. Rowland.

A mostrare il primo sneak peek della pellicola diretta da David Yates è stata oggi l’emittente televisiva statunitense ABC Family che, come annunciato, durante il week end trasmetterà in anteprima altri quattro video.

Il filmato, già disponibile anche in rete, mostra alcune scene fondamentali del film come quella nella foresta proibita tra Voldemort e Harry Potter, lo scontro tra il protagonista e Draco Malfoy nella stanza delle necessità e le sequenze mozzafiato del drago alla banca Gringott, solo per dirne alcune.

Oltre alle immagini inedite, i video comprendono anche interviste mai trasmesse con i protagonisti della serie Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson, alcuni dietro le quinte dall’ultimo e qualche approfondimento del registra Yates riguardanti la relazione tra Hermione e Harry e le origini della Mappa del Malandrino.

Il film “Harry Potter e i Doni della Morte” arriverà nei cinema il 15 luglio 2011, in versione 2D e 3D.

Visualizza questo contenuto su