Heather Parisi parla della sua assenza dal piccolo schermo

La cinquantenne Heather Parisi, ai nostri occhi l’eterna ragazza, ha dato una grande contributo al mondo dello spettacolo, soprattutto in merito al modo di intendere il balletto in un varietà televisivo.

È stata ballerina, cantante, attrice e showgirl: ha coltivato il suo successo a partire dagli anni settanta e ottanta. Oggi è mamma di due gemelli, avuti con l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin.

Sono arrivata a questa gravidanza nel pieno della mia maturità di donna. Volere un figlio con la persona che adori è una sensazione da brivido. Alla mia età il desiderio di maternità è spesso impossibile. Ho temuto di rimanere illusa, prima, e delusa, poi. L’impossibile è affascinante e imprevedibile.

Queste sono state le parole di Heather Parisi, felice della sua sua nuova vita da madre, lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione. È riuscita a coronare il suo sogno di avere una famiglia tutta sua e al settimanale “Chi” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Quando ho smesso di fare TV, si è voluto far credere che non fosse una mia scelta. Questo mi ha fatto riflettere: era davvero giunto il momento di smettere? Noi dello spettacolo abbiamo il bisogno di sentire il consenso della gente. Tuttavia lasciare che questa necessità finisca per condurre la tua vita è la ricetta per essere infelici.

Decisione dura quella di lasciare lo spettacolo, mondo grazie al quale ha ottenuto successo, fama e senza dubbio denaro. Ma, ovviamente, non esiste soddisfazione più bella del diventare mamma, e lo si evince dalle ferme parole di Heather Parisi:

Mi sono ritirata per far la mamma.