H&M e Kenzo insieme per una capsule collection
Continuano le fortunate collaborazione di H&M, che stavolta è al lavoro con la maison francese Kenzo per due collezioni, una femminile e una maschile.
Continuano le fortunate collaborazione di H&M, che stavolta è al lavoro con la maison francese Kenzo per due collezioni, una femminile e una maschile.
Ci sono delle belle sorprese in casa H&M: la nota azienda svedese ha infatti dato il via ad una collaborazione con la maison francese Kenzo per due collezioni, una femminile e una maschile, che saranno distribuite in oltre 250 negozi in tutto il mondo a partire dal 3 novembre prossimo.
L’annuncio è di poche ore fa e ha già mandato in fibrillazione non solo i clienti H&M, che potranno così acquistare a prezzi discretamente bassi (secondo la politica del brand) dei capi firmati e di alto livello, ma anche gli addetti ai lavori, ovviamente curiosi di scoprire cosa salterà fuori da questo inedito connubio. Non possiamo comunque negare che da Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo, ci aspettiamo delle vere chicche. Al momento non ci è stato svelato molto, se non che verrà dato molto spazio ai tessuti fantasia e che, ad entrambe le collezioni, verranno abbinate delle linee di accessori.
Questa operazione arriva a meno di un anno di distanza dallo strepitoso successo della collaborazione di Balmain per H&M, per la quale abbiamo assistito persino a delle lunghe file fuori dai punti di vendita, con conseguente tutto esaurito nel giro di pochi giorni.
Quello delle “limited edition” firmate da importanti maison è diventato ormai un must di H&M: ricordiamo, in passato, quelle di Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Viktor & Rolf, Roberto Cavalli, Comme des Garçons, Jimmy Choo e Matthew Williamson, Lavin e Sonia Rykiel, Versace, Maison Martin Margiela e Marni, Isabel Marant e Alexander Wang.
Articolo originale pubblicato il 26 maggio 2016
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Scopriamo i modelli in vendita negli store dal 7 novembre e indossati da Chiara Ferragni e Kendall Jenner durante il gala di beneficenza a Cannes.
In stampa floreale o a pois e nei colori della moda Primavera-Estate 2019: ecco i modelli più belli dei brand low cost.
I longdress in linea con le tendenze moda Primavera-Estate 2019 sono perfetti per creare outfit ideali dalla mattina alla sera. Ecco i nostri prefe...
Le proposte dei brand low cost perfette per matrimoni, battesimi e comunioni che riempiono l'agenda dei mesi primaverili.
Boho-chic, hippy, ma anche abiti ideali per il preppy style e quello da parigina doc: e voi quale stile di abito scegliete?
Strass e lustrini per essere sfavillanti con proposte sotto i 100 euro? Si può con una delle proposte dei brand low cost selezionate dalla redazio...
Con strass e paillettes, argentati o in classico nero: ecco una piccola guida per scegliere l'abito giusto per il party dell'ultimo dell'anno.
Scattano le promozioni per il 23 novembre: ecco quali affari è possibile fare dai due colossi della moda low cost.
I grandi marchi della moda e dello shopping scendono i campo per combattere lo spreco e l'inquinamento.
La Venere Nera sfila a New York per la nuova collezione realizzata dal brand low cost in collaborazione con la Maison: a 48 anni è ancora lei la s...